Francesco Oppini realizza il suo sogno: l’ex gieffino pronto al grande passo

Francesco Oppini è noto per esse il figlio di Alba Parietti. Tuttavia da quando ha partecipato al Grande Fratello Vip si è fatto conoscere dal pubblico, dunque ha eliminato l’etichetta del “figlio di…”. Di recente ha comunicato ai propri follower che ha acquistato casa ed è intervenuta la madre. Ecco in che modo.

Francesco Oppini - meteoweek
Francesco Oppini – meteoweek

Francesco Oppini compra casa

Francesco è uscito dalla casa per sua scelta. Quando Alfonso Signorini ha riferito che il reality sarebbe terminato a febbraio, non ci ha pensato due volte e ha deciso di tornare dalla sua famiglia. Anche Elisabetta Gregoraci ha seguito il suo esempio, per poter riabbracciare il figlio Nathan. All’inizio Tommaso Zorzi non ha accettato tale  decisione, dato che era nata tra loro una splendida amicizia. Solo in un secondo momento Tommaso ha dichiarato il suo amore, ma ciò non allontanato il diretto interessato. Una volta tornato alla vita di tutti i giorni, Francesco ha rilasciato una serie di interviste dicendo che la sua vita è totalmente cambiata. Per quanto riguarda i progetti futuri, ha riferito di aver comprato una casa tutta sua. Durante il periodo del lockdown è stato della madre, la quale sperava che lui potesse tornare a vivere sotto il suo tetto.

‘Sono un umile commerciante, lavoro e pago le tasse’

Francesco ha riferito che grazie a Grande Fratello Vip è riuscito a guadagnare una somma di denaro tale da poter compiere questo passo così importante. Ha anche ammesso che il tutto è avvenuto grazie soprattutto ai sacrifici che ha fatto Alba Parietti, poiché l’ha aiutato economicamente. Del resto si è sempre etichettato un umile commerciante che ogni mattina si alza dal letto per andare a lavorare. Le telecamere gli hanno dato ulteriore popolarità, in quanto ha avuto modo di arricchirsi da un punto di vista umano. Infatti ha legato con alcuni concorrenti mentre con altri no e tra questi c’è Dayane Mello. Quest’ultima avrebbe voluto avere una storia con lui, incurante della fidanzata. Per questo motivo sono stati protagonisti del gossip, però non c’è stato uno sviluppo della vicenda. Francesco si è sempre dichiarato innamorato della sua partner, la quale spesso ha espresso un suo parere a riguardo sui social. Adesso si sono riabbracciati e pare che abbiano intenzione di gettare le basi per una vita insieme.

Francesco e Alba - meteoweek
Francesco e Alba – meteoweek

Leggi anche -> Dayane Mello sbotta contro gli autori del Gf Vip: scatta la censura VIDEO

‘Io ci sarò sempre per te, finché tu lo vorrai’

Durante una conversazione con Cristiano Malgioglio, Tommaso ha confessato i suoi sentimenti per Francesco. Subito dopo c’è stato un confronto tra i due in una diretta nella stanza delle sorprese. Nonostante fossero separati da un vetro, sono riusciti a commuovere il pubblico. Francesco non potrà mai corrispondere Tommaso, però gli ha detto che sarà sempre presente per lui. Laddove vedesse un suo allontanamento, non batterebbe ciglio. Sa cosa si prova a non essere corrisposti, quindi comprenderebbe questa ipotetica scelta.

Leggi anche -> Grande Fratello Vip: crisi di nervi, attacco brutale a Stefania Orlando

 

Impostazioni privacy