Gianluca de Matteis svolta sensuale dopo Uomini e Donne: la foto a torso nudo

Gianluca de Matteis ha conquistato il trono di Uomini e Donne subito dopo le vacanze estive, il giovane romano ha accettato di mettersi in discussione nel programma pomeridiano di Maria de Filippi ma la sua esperienza non si è conclusa come previsto. Sin dall’inizio Gianluca ha provato a viversi l’esperienza liberamente, ma non si è mai lasciato andare veramente nessuna delle tante ragazze arrivate per conoscerlo lo hanno coinvolto totalmente: questo lo ha indotto il tronsita ad abbandonare il suo posto poco prima di Natale,  un decisione che la stessa De Filippi ha apprezzato in quanto sincera e leale verso il programma.

Gianluca de Matteis Meteoweek

Gianluca de Matteis tanta voglia di reality

Oggi Gianluca de Matteis è tornato alla vita di tutti giorni, ama la sua città Roma e ne gode ogni aspetto appena possibile. L’ex tronista si racconta spesso sui social dove pubblica momenti della sua quotidianità e dove la sua evidente bellezza è apprezzata dalle tantissime fans che nonostante abbia deciso d’abbandonare il trono lo seguono sempre con costanza e fedeltà. In una recente intervista Gianluca ha dichiarato di non aver abbandonato del tutti i suoi sogni nel mondo dello spettacolo e si augura che dopo la partecipazione a Uomini e Donne arrivino altre proposte. Il bel romano vorrebbe infatti fare l’attore, un’ ambizione che coltiva da tempo.

A Sologossip Gianluca ha rivelato la sua passione è la recitazione e spera che alcuni progetti legati proprio al suo sogno vadano in porto: “Mi sto muovendo, avendo più tempo a disposizione: ci sono un po’ di cose che bollono in pentola. Io sono un po’ scaramantico, ma ti posso dire che mi sto muovendo: mi sto organizzando con delle persone che hanno un’andatura importante dal punto di vista registico per fare dei lavori”. L’ex tronista ha anche reso noto che gli piacerebbe partecipare a qualche reality famoso, ce ne sono alcuni come Pechino Express e l’Isola dei famosi che lo attraggono particolarmente, anche il Grande Fratello è un format adatto al suo modo d’essere.

 

Gianluca de Matteis fonte Instagram

LEGGI ANCHE ———–>Gianluca de Matteis, che lavoro fa il tronista del trono classico?

Gianluca de Matteis: “Sogno d’innamorami di qualcuno”

Gianluca De Matteis non nega che desidera trovare l’amore vero e anche se il suo percorso a Uomini e Donne non è andato come previsto non pone limiti al suo cuore. Desidera un giorno avere una famiglia, ma soprattutto innamorarsi di qualcuno di speciale anche se è consapevole che non sa quando l’amore arriverà: “Vorrei innamorarmi di qualcuno. L’amore, però, arriva quando arriva. Non è una cosa che puoi mettere a tavolino”. 

LEGGI ANCHE ———–>Uomini e Donne, Gianluca De Matteis abbandona il trono: tronista in lacrime

L’ex tronista si augura di realizzare tutti i suoi desideri, non nega però che quello che conta e che spera è d’essere in futuro una persona felice e serena: “Vorrei svegliarmi tutte le mattine e dire grazie della vita che ho. Non che io adesso non lo faccia già, perché non posso lamentarmi della mia vita. Però, ci sono tanti progetti che non ho ancora realizzato e che vorrei che si realizzassero.”

Impostazioni privacy