Maurizio Zamboni, chi è il Postino di C’è Posta per Te

Questa sera su Canale 5 ritornerà una nuova edizione di C’è Posta Per Te condotto da Maria De Filippi che è diventato ormai un programma cult della televisione italiana. Tra i postini del programma più amati di sempre emerge la personalità di Maurizio Zamboni. Simpatico, poliedrico e sempre col sorriso sulle labbra, scopriamo qualche indiscrezione sulla sua vita privata e su curiosità mai venute fuori.

Maurizio Zamboni - meteoweek
Maurizio Zamboni – meteoweek

Un postino poliedrico

Nato a Bergamo nel 1969, Maurizio Zamboni oltre ad essere uno dei posti più amati di C’è Posta Per Te è stato anche tronista nel programma di Uomini e Donne sempre di Maria De Filippi. Attualmente, Maurizio, non sembrerebbe né essere sposato né essere impegnato in un’altra relazione. Al giornale Bergamo News, in tempi non sospetti, ha confermato che per lui la De Filippi è una mamma con la m maiuscola.

Leggi anche -> Gianni Sperti spunta la foto con sua nipote, la dedica d’amore alla ragazza: “Sempre al tuo fianco”

Dall’animazione alla televisione

Maurizio Zamboni in tutti questi anni è stato anche impegnato nell’animazione aprendo anche un’agenzia a Grosseto. La sua grande ironia e il suo sorriso contagioso sono i suoi marchi di fabbrica che gli hanno garantito successo e popolarità in tutti questi anni.

Il postino di C'è Posta Per Te - Fonte Instagram
Il postino di C’è Posta Per Te – Fonte Instagram

Così come riscontrabile dalla foto, Maurizio ha un profilo social su Instagram molto seguito da circa 4 mila follower. Ama pubblicare post relativi alla tua vita quotidiana. Spesso condivide acnhe dei momenti di ilarità con tutti i suoi seguaci. Nonostante sia ormai da moltissimo tempo un personaggio noto ai telespettatori, non ha mai perso l’umiltà e le radici strettamente legate a terra che lo contraddistinguono da sempre. Queste saranno alcune delle caratteristiche che han fatto sì che l’eterno ragazzo venisse scelto e confermato per tutti questi anni da Maria De Filippi nella sua trasmissione di spicco. E’ stato presente anche nell’edizione di Canale 5 di Pequenos Gigantes in cui vi erano anche Stefano De Martino e Belen Rodriguez, tra i tanti.

Maurizio Zamboni e il successo di C’è Posta Per Te

Lo stesso Maurizio, quando ha parlato di Maria De Filippi e di tutti i complimenti riservate alla conduttrice, ha poi aggiunto che tutte le storie che vengono raccontate e che sono state presentate a C’è Posta Per Te in tutti questi anni sono sempre state reali e seguite con grande affetto e dedizione anche da parte della redazione.

La consegna della posta a Zocco - meteoweek
La consegna della posta a Zocco – meteoweek

Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne

La trasmissione del sabato sera di Canale 5, infatti, da sempre registra dei risultati davvero eccezionali dal punto di vista degli ascolti e dello share sbaragliando la concorrenza sulle altre reti. Il programma risulta essere vincente anche per le tematiche trattate e per come i telespettatori siano letteralmente travolti da storie strappalacrime e da momenti più leggeri. Sicuramente, però, il merito di questo grande successo che vive da tantissimi anni è anche dovuto alla bravura degli addetti ai lavori, attenti e precisi.

Impostazioni privacy