Oroscopo di sabato 9 gennaio di Paolo Fox

Leone

Leone 9 – meteoweek.com

Il Leone si trova in una condizione di fatica fisica notevole e molti, soprattutto adesso con Mercurio in aspetto complesso, potrebbero pensare: ma a me chi me lo fa fare di stare qua? Comunque se c’è desiderio, voglia di cambiare, forse è meglio ragionare su quello che è possibile fare nelle prossime settimane. Non hai tutte le stelle a favore ora, quindi non è il caso di sbattere la porta e andarsene: cerca delle mediazioni nell’ambito del lavoro, ma anche delle relazioni che stai vivendo non sei del tutto soddisfatto.

Vergine

Vergine 9 – meteoweek.com

La Vergine punta su questo fine settimana: abbiamo una Venere molto interessante. Venere è tornata attiva, Marte è favorevole: ecco perché il weekend permette anche un riavvicinamento. Io penso che in questi giorni tu debba riflettere bene su quello che devi fare anche in vista del futuro e guardando le stelle delle prossime settimane, devo dire che continua questo andamento interessante che ha condizionato le situazioni di lavoro e amorose negli ultimi mesi. L’amore ha bisogno di nuovi sviluppi. 

Bilancia

Bilancia 9 – meteoweek.com

La Bilancia è molto forte. Mercurio è tornato attivo: entro febbraio avremo tanti tanti pianeti molto interessanti che oltretutto sviluppano effetti favorevoli nel settore della creatività. Non è escluso che grazie ad una tua idea tu possa andare lontano, poi va detto anche che per le coppie che possono e vogliono avere un figlio, il 2021 è un anno molto ricco. Finalmente un po’ di chiarezza nella tua vita. 

Scorpione

Scorpione 9 – meteoweek.com

Scorpione: questo weekend è da segnare in rosso sul calendario in senso positivo, perché abbiamo una Venere interessante. Rosso della passione e dell’amore ma devo dire che in rosso sono anche le finanze… però ricordiamo che questo Giove è in aspetto un po’ complicato o comunque bisogna essere cauti. Ovviamente questo significa che se devi acquistare qualcosa, o magari devi fare un affare, è meglio andare nel dettaglio, quindi non fidarti, meglio andare a vedere come stanno davvero le cose, essere consapevoli di aver fatto dei passi giusti con le persone giuste. Non sei tu il primo a provocare gli altri ma in questi giorni è possibile anche che ci siano delle persone che ti ronzano attorno non proprio favorevoli, che non ti mettono a tuo agio. 

Impostazioni privacy