Oroscopo di sabato 9 gennaio di Paolo Fox

Sagittario

Sagittario 9 – meteoweek.com

Il Sagittario ha bisogno di evasione in un fine settimana che inizia a dare qualcosa di più. Il tuo è un segno che ama gli spazi liberi, figuriamoci come hai vissuto gli ultimi mesi pieni di blocchi! Se nello scorso autunno hai iniziato un progetto, hai notato che è partito sotto tono ma piano piano le cose recuperano e pare che ci siamo stelle migliori anche per i sentimenti. 

Capricorno

Capricorno 9 – meteoweek.com

Il Capricorno vuole parlare d’amore e ora, con Venere che assume un aspetto interessante, desidera anche esprimere le proprie emozioni. C’è anche qualche capricornino che nelle ultime settimane si è dato da fare perché è stato molto ammirato, perchè magari ha nella mente più di una persona… Diciamo che hai vissuto un momento di forte passionalità. Io vorrei che questa emozione che provi nel cuore grazie a Venere che transita nel segno diventasse anche motivo per vedere le cose, dal punto di vista professionale e pratico, più rosee. Si accontenteranno solo quelli che si fermano. È tempo di guardare a nuovi progetti. 

Acquario

Acquario 9 – meteoweek.com

Acquario: con Giove e Saturno nel segno, questo è un periodo di rinnovamenti. Attorno all’11 febbraio, diciamo dal 20 gennaio al 20 febbraio, molte cose cambieranno nel mondo perché perché stiamo entrando nella fase dell’Acquario e l’Acquario rappresenta rivoluzioni, contestazioni ma anche un nuovo stile di vita. In questo quadro generale che coinvolge l’intero pianeta, vista la presenza di tanti pianeti nel segno dell’Acquario, questo segno non può che essere un po’ scosso ma in maniera positiva. Nel senso che questo spirito ribelle, antagonista, a volte anche bastian contrario che è presente nel DNA dell’Acquario, in questi giorni si fa sentire ed è difficile tenerlo sotto controllo. Grandi progetti in corso che però vanno gestiti con attenzione. In amore tutto può cambiare. 

Pesci

Pesci 9 – meteoweek.com

Pesci: ti emozioni così facilmente che a volte ti commuovi. Ora il pensiero di una storia che è stata complicata, di un dicembre che ti ha messo davvero in difficoltà,  non deve condizionare la tua vita. In realtà, quando hai un problema lo trascini con te, non riesci a staccare la spina: se è un problema d’amore, se hai un’ansia che riguarda la famiglia, la porti con te anche nell’ambito del lavoro. Le distrazioni possono essere un problema adesso proprio perché la tua testa è altrove: devi essere più forte. Gli eventi di dicembre vanno superati e questa Venere finalmente attiva mi dice che hai tutta la possibilità di ricucire uno strappo e magari anche di interessarti a nuovi progetti che possono essere anche di tipo sentimentale. 

Impostazioni privacy