Oroscopo di sabato 9 gennaio di Paolo Fox

Cosa ci riserva il futuro? Ce lo rivela l’oroscopo di Paolo Fox del 9 gennaioE tu, di che segno sei?

Ariete

Ariete 9 – meteoweek.com

Ariete: Venere nervosa mi dice che anche tu sei un po’ intollerante. Allora, attenzione in amore, nelle relazioni che non hanno ancora consolidato le proprie fondamenta. Consiglio di non perdere di vista comunque grandi progetti che puoi avere per un futuro che è  interessante, anche perché la primavera sarà rivelatrice per molti nati Ariete. E’ necessaria solo un po’ di attenzione in amore. 

Toro

Toro 9 – meteoweek.com

Il Toro è più forte in amore grazie a queste stelle. Ora la forza che arriva da Venere si può esplicitare in due modi: o sei molto più sereno oppure intendi chiarire alcune cose che non vanno. In entrambi i casi continuo a pensare che il Toro quest’anno cerchi delle sicurezze. Se hai una società, un’attività, se comunque hai a che fare con dei soldi è molto importante quest’anno rivedere alcuni accordi. Probabilmente bisognerà sedersi prima o poi a un tavolino e capire cosa c’è da fare. 

Gemelli

Gemelli 9 – meteoweek.com

I Gemelli devono sfruttare questo periodo, poi febbraio sarà un mese di grandi cambiamenti perché avremo delle stelle molto importanti e forse anche delle emozioni da sfruttare. Giove e Saturno pianeti attivi: si potrà vedere il futuro con più ottimismo. Siamo tutti a caccia di buone notizie, di buone emozioni: i Gemelli hanno questa grande capacità di sfruttare anche i periodi no e trasformarli in periodi sì. Questo è molto importante: con il partner giusto al fianco si va lontano. Se sei stato male, recupero. 

Cancro

Cancro 9 – meteoweek.com

Cancro: in questo weekend potresti fare un certo discorsetto in amore forse un po’ pepato. D’altronde, tu sei una persona molto dolce ma quando ti gira male, quando la luna è storta (ricordiamo che sei il figlio della Luna) è normale che tu abbia questo desiderio di esprimere tutto quello che pensi, in positivo e in negativo. Parla liberamente ma attenzione a non offendere una persona. 

Impostazioni privacy