Romina Power: “L’ho fatto per la prima volta!”

Tornata solo da qualche anno sul palco insieme all’ex marito Al Bano, Romina Power ha ancora un certo ascendente sul pubblico che la segue in modo costante e assiduo durante le sue esibizioni musicali ma anche sui social dove è particolarmente attiva. A parte i concerti in giro per l’Europa che condivide con Al Bano, negli ultimi mesi sospesi a causa dell’emergenza Coronavirus, Romina ha ridotto notevolmente la sua presenza in tv e questo perchè dedita alla sua famiglia, ai suoi figli e anche ai nipoti.

Romina Power Meteoweek

Romina Power i social e l’affetto del pubblico

Romina Power è molto amata dal pubblico, molte le fanpage che seguono il suo vissuto e che condividono le sue scelte quotidiane esortandola a non dimenticare i tanti followers che le vogliono bene. Sul suo account Instagram Romina ha recentemente ringraziato una giovane fans che le ha inviato un bellissimo disegno e ha condiviso anche il suo particolare amore per gli animali. Ufficialmente single Romina vive tra l’Italia e gli Usa, e questo anche per stare vicino ai sui figli avuto da lungo matrimonio con Al Bano Carrisi. Gli ex coniugi hanno oggi superato le loro incomprensioni e si sono impegnati a rispettarsi e a condividere molte delle cose che li uniscono oltre ai loro figli. Ricordiamo che l’addio tra Romina e Al Bano, coppa solida nelle vita e sul palco per anni, è arrivato in seguito alla tragedia che i due da genitori hanno vissuto: la perdita improvvisa della figlia Ylenia.

Da subito i due hanno avuto visioni diverse del drammatico episodio che ha procurato la scomparsa improvvisa d’Ylenia a New Orleans: Al Bano ha accettato con fatica la morte della ragazza, mentre Romina è ancora oggi convita che sia viva. Un brutto evento che ha condizionato notevolmente le vite di tutta la famiglia Carrisi. Oggi Romina guarda avanti, non ha perso la speranza anche se ha trovato la forza per andare avanti in scelte diverse da quelle fatte dall’ex marito. La cantante, nutrita da una vasto affetto del pubblico, racconta se stessa sui social e lo fa in modo cortese e gentile tanto che seguirla è un piacere.

Romina Power fonte Instagram

LEGGI ANCHE ———–>Romina Power come non l’;avete mai vista: look del tutto inaspettato

Romina Power entusiasta del suo primo pane fatto in casa

Sostenuta da tanto affetto dai suoi fans Romina Power ha condiviso in queste ore sui social uno scatto davvero curioso:Ho fatto il pane per la prima volta con grano Saraceno e farro ?grazie alle amiche che mi hanno aiutata !” 

LEGGI ANCHE ———–>Romina Power felice accanto a lui: “Riscaldandomi con il mio coccolone”

Un traguardo culinario quello di Romina che finalmente è felice d’essere riuscita a fare la sua “pagnotta”: una ricetta semplice ma non di facile realizzazione che è riuscita a portare a termine grazie all’aiuto di alcuni consigli e forse di qualche mano in più. Lo speciale pane al farro di Romina Power ha ricevuto tantissimi complimenti, molti i fans che hanno applaudito Romina per il traguardo raggiunto e ovviamente l’entusiasmo della cantante era percepibile: quale sarà il prossimo esperimento in cucina di Romina?

Impostazioni privacy