Live – Non è la d’Urso slitta: perché non va più in onda domenica 10 gennaio

Salta all’ultimo minuto la messa in onda di “Live – non è la D’Urso”. Al suo posto, un evento decisamente speciale. 

Barbara D’Urso // Credits: Instagram

“Live – Non è la D’Urso” non andrà in onda domenica 11 gennaio: svelato il motivo

Sono ormai quasi due anni che Barbara D’Urso presiede la domenica sera di Canale 5 con il suo “Live – Non è la D’Urso“, il programma da lei ideato e condotto con forte passione. Sì sa, la “Regina di Cologno Monzese” è una vera e propria stakanovista, una lavoratrice instancabile. Basti pensare che, quando il programma ha avuto il via nel marzo del 2019 ha continuato a condurre “Pomeriggio Cinque” dal lunedì al venerdì, “Domenica Live” nel pomeriggio domenicale e, successivamente, è stata anche al timone del suo “Grande Fratello“, garantendo costantemente risultati eccellenti. Insomma, Barbara è una vera e propria punta di diamante per il colosso televisivo. Al momento, però, la conduttrice si sta godendo un meritato periodo di relax, complice la pausa natalizia: i suoi programmi hanno interrotto la messa in onda prima delle festività e sarebbero dovuti tornare in onda domenica 10 gennaio proprio con “Live – Non è la D’Urso”. Tuttavia, la programmazione di Canale 5 ha subito un cambiamento improvviso, dovuto a un evento decisamente inedito e molto, molto importante. Al posto dello show della conduttrice partenopea andrà in onda un’intervista esclusiva al Santo Padre Papa Francesco del TG5. Un evento senza precedenti, che ha, a buon diritto, stravolto il palinsesto del “Biscione”.
Quando sarà possibile vedere, dunque, il ritorno di Barbara D’Urso? Non bisognerà aspettare molto, ma solamente un giorno in più: lunedì 11 gennaio la donna sarà nuovamente in onda con l’immancabile appuntamento pomeridiano di “Pomeriggio Cinque”.

Un 2020 ricco di successi

Barbara D’Urso ha chiuso il 2020 con ottimi risultati, in termini di successo e di share. Basti pensare che l’ultima puntata di “Live – Non è la D’Urso”, andata in onda lo scorso 21 dicembre, ha raggiungo uno share del 22%, con ben 3.000.000 spettatori. Una sfida non di certo semplice, considerando i competitor che vanno in onda nella medesima fascia oraria: nomi importanti come Massimo Giletti o Fabio Fazio che, con i loro programmi, attirano milioni di telespettatori. Barbara continua a confermarsi come una delle conduttrici più amate di sempre dal pubblico che, con la sua schiettezza e trasparenza, è in grado di raccontare storie reali, sincere, che arrivano al cuore della gente con forte empatia.
Il suo show affronta diverse tematiche e soprattutto in questi ultimi mesi ha aperto le porte ai politici d’Italia, che lo hanno utilizzato sia come vetrina promozionale, che come contenitore per diffondere informazioni o pareri sulla drammatica pandemia che stiamo vivendo e che non sembra volersi arrestare. Barbara D’Urso, inoltre, è stata anche vicino a chi ha perso i propri cari o l’attività lavorativa in questi ultimi e difficili mesi, dimostrando costantemente la sua vicinanza alle persone comuni.

Il futuro televisivo della conduttrice

Quale futuro per Barbara D’Urso? Sicuramente continuerà a portare avanti, con passione e dedizione, tutti i suoi programmi televisivi. É ancora incerto se andrà in onda la terza edizione del suo “Grande Fratello”, visto il prolungarsi della versione VIP e la successiva messa in onda de “L’Isola dei Famosi” con Ilary Blasi, ma mai dire mai!

LEGGI ANCHE—> Gianluca de Matteis svolta sensuale dopo Uomini e Donne: la foto a torso nudo

LEGGI ANCHE—> Barbara D’Urso, il ritocco evidente non piace ai followers: pioggia di critiche

Impostazioni privacy