Rosa Perrotta svela la crisi con Pietro: il fallimento della mia vita

Dopo giorni di assoluto silenzio, Rosa Perrotta si fa avanti con una serie di storie su Instagram attraverso le quali mette luce sulla crisi con il suo fidanzato Pietro Tartaglione. Ecco cosa ha detto la modella

Rosa Perrotta – Meteoweek

La storia di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono una delle coppie –  uscite dalla fabbrica dell’amore di Maria De Filippi, Uomini e Donne – più amate: lei Influencer e modella campana, lui avvocato nato in Campania ma trasferitosi per gli studi prima a Roma e poi a Milano. Segni particolari: entrambi bellissimi.

I telespettatori hanno fatto il tifo per loro fin dalle prime apparizioni nello Studio 6 di Canale 5, nel 2017. Rosa, partecipa al dating show come tronista dopo aver tentato “Veline” e con la sua bellezza mediterranea incanta diversi pretendenti, ma il suo cuore le dirà di scegliere proprio Pietro con il quale successivamente ha messo su famiglia, diventando mamma di Domenico.

Il successo sui social

I due lontani dalle telecamere televisive, iniziano a vivere la  loro bellissima storia d’amore rimanendo costantemente connessi sui social, dove sono seguitissimi. Rosa Perrotta ha un account Instagram con un milione e mezzo di follower mentre Pietro le va dietro con ben 827 mila seguaci ai quali, il giovane avvocato propone i suoi brand, spesso insieme alla fidanzata Rosa.

Davanti agli occhi vigili del popolo del Web ad un certo punto Rosa e Pietro, nelle scorse settimane, hanno dato segni di crepature. La cosa infatti non è sfuggita ai fan e la coppia è stata catapultata inesorabilmente al centro del gossip. Tra Pietro e la bellissima ex tronista qualcosa ha cominciato a non funzionare e dopo il continuo vociare, nelle ultime ore Rosa ha deciso di rompere il silenzio e mettere chiarezza su quanto è accaduto.

Come stanno le cose

La modella sceglie di farlo attraverso alcuni video su Instagram stories registrate in precedenza. Come lei stessa ammette ha voluto tenerli da parte per vedere fino a che punto arrivassero i pettegolezzi sulla sua storia d’amore: “Non mi interessava giustificarmi e dare spiegazioni. Ho preferito vivermi il mio momento in modo molto silenzioso.” Ha specificato. Storia d’amore che un brutto scossone l’ha accusato davvero, visto che i genitori del piccolo Dodò hanno trascorso le feste natalizie separati.

LEGGI ANCHE ———–>Rosa Perrotta cambia look ma se ne pente | Colpo di testa per l’ex tronista

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione – Metoeweek

Tuttavia pare che il peggio sia passato, ma Rosa ci tiene a precisare: “Adesso è giusto che qualcosa la dica io. Purtroppo non sono incinta e non mi sposo.” Mette in chiaro la modella, aggiungendo che ha rifiutato di andare in Tv a parlare della faccenda, così come non ha concesso interviste ai giornali. Il motivo è semplice: “Io non sono solita costruire altare sui miei fallimenti, e rappresentando questo il fallimento della mia vita non ci sono riuscita. Credo che alcune cose vadano gestite e affrontate tra le mura di casa propria, in maniera più dignitosa possibile”.

LEGGI ANCHE ———–>Rosa Perrotta visibilmente dimagrita: “Il periodo più brutto della mia vita”

Rosa Perrotta però vuole rassicurare tutti i fan svelando come stanno le cose in questo momento tra lei e Pietro: “Stiamo ritrovando la nostra serenità, il nostro equilibrio. Comunque nella vita si può rimediare a tutto quando c’è amore. Fino a quando c’è amore vale sempre la pena”.

Una bella notizia, che sicuramente farà felici tutti i loro ammiratori.

Impostazioni privacy