Rudy Zerbi, si allarga la famiglia del Prof di Amici

Tra i personaggi più presenti negli ultimi dieci anni nella televisione italiana emerge sicuramente il temperamento di Rudy Zerbi. Quest’ultimo, meglio noto all’anagrafe come Rodolfo, è nato a Lodi nel 1969. Nelle ultime ore ha pubblicato un post su Instagram tale da emozionare tutti i suoi follower per la lieta notizia che riguarda la sua famiglia già di per sé numerosa.

Rudy Zerbi - meteoweek
Rudy Zerbi – meteoweek

Un nuovo arrivo a casa Zerbi

Rudy Zerbi è ormai presenza fissa del programma Amici di Maria De Filippi e, sin dalla prima edizione, è stato presente come giudice ad Italia’s Got Talent su Canale 5 e poi a Tu Sì Que Vales. Quest’ultimo ha presentato Ottone su Instagram anche se lui preferisce chiamarlo Erminio. Scopriamo subito di chi si tratta.

Leggi anche -> Gianni Sperti spunta la foto con sua nipote, la dedica d’amore alla ragazza: “Sempre al tuo fianco”

Una famiglia numerosa

Nonostante Rudy Zerbi abbia già quattro figli maschi avuti da tre donne, è giunto un nuovo maschietto nella sua speciale e numerosa famiglia. Su Instagram, il post, è stato davvero preso d’assalto ed inondato di migliaia di like e fiumi di commenti. Fra questi son pervenuti anche alcuni appartenenti a colleghi del mondo dello spettacolo.

Rudy e il nuovo arrivo Ottone - Fonte Instagram
Rudy e il nuovo arrivo Ottone – Fonte Instagram

Si tratta di questo bellissimo cane di nome Ottone che lui ama chiamare Erminio. Nella foto si mostrano felici e sicuramente questo suo amico a quattro zampe va ad arricchire la sua scuderia di figli maschi formata da Tommaso, Edoardo, Leo e Luca. Nonostante sia un giudice molto severo e determinato, nella vita privata appare invece dolce e sensibile. Non tutti sanno che, al di là della sua grande passione anche per gli animali, in passato ha scoperto il suo padre naturale. Il tutto è venuto fuori quando Rudy aveva 30 anni. Sua madre decise di rivelarglielo in quanto, colpita da un tumore poi fortunatamente sconfitto, voleva essere completamente sincera sol suo primogenito.

Rudy Zerbi e i suoi ultimi impegni

Rudy, infatti, è nato da Luciana Coi, ragazza madre che ebbe una relazione col conduttore culinario Davide Mengacci. Rudy Inizialmente è cresciuto con Roberto Zerbi, padre di suo fratello Stefano. Successivamente Luciana ha lasciato quest’uomo per sposarsi con Giorgio Ciana ed ebbe un altro figlio di nome Pierluigi. Una famiglia molto numerosa quella del giudice Zerbi che appare sempre sorridente, ironico ma pungente quando serve.

Rudy e Arisa e i loro battibecchi ad Amici di Maria De Filippi - meteoweek
Rudy e Arisa e i loro battibecchi ad Amici di Maria De Filippi – meteoweek

Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne

Scoperte alcune curiosità sulla sua vita privata, è giusto dire che attualmente è impegnato come da alcuni anni a questa parte, come giudice ad Amici di Maria De Filippi. Proprio nella trasmissione di Canale 5, Rudy è sempre pronto a discutere, quando ce n’è bisogno, con le due colleghe Arisa ed Anna Pettinelli. Proprio Zerbi, per la prima volta, è l’unica quota blu dell’intero corpo docenti del talent Mediaset che è formato anche da Alessandra Celentano, Lorella Cuccarini e Veronica Peparini.

Impostazioni privacy