Solange, post di addio sul suo profilo Instagram dopo la sua morte: chi è l’autore?

Solange personaggio tv e noto sensitivo ha conquistato negli anni di gloria della tv molti salotti grazie alla sua cortesia e educazione e al suo modo di fare positivo sempre entusiasta della vita. L’opinionista è morto ieri nella sua casa di Collesalvetti in provincia di Livorno, da qualche giorno non rispondeva agli amici che lo cercavano e allarmati hanno deciso di chiamare i soccorsi che hanno fatto irruzione nella casa e lo hanno trovato morto sul divano, inutile ogni tipo di aiuto.

Solange Meteoweek

Solange morto in solitudine nella sua casa: cosa è successo?

La notizia della dipartita inaspettata di Solange è stata immediatamente diffusa sia dall’agenzie di stampa che sui social, molti i personaggi noti che conoscevano il sensitivo si sono detti addolorati e hanno salutato il loro amico con uno o più tweet commoventi. Ad impressionare in particolare è un post pubblicato sull’account di Solange a poche ore dalla sua morte, uno scatto dell’opinionista accompagnato da una didascalia premonitrice che rivela quanto l’uomo aveva ancora tanta voglia di sorprendere il suo pubblico: “La morte è una Sorpresa che rende Inconcepibile il Concepibile , io sono sempre stato così e anche in questo vi ho voluto sorprendere ?!! Tranquilli continuerò a portarvi Fortuna anche da lassù dalla mia Stella ?… vi voglio Bene ….S.?❤️”

Per il momento non è stato reso noto l’autore del post, o se sia stato lo stesso Solange a programmarlo post morte cercando di lasciare un segno nel suo stile. Certo è che le parole scritte sembrano essere perfettamente associabili al modo d’essere del sensitivo, che amava la vita e tutto quello che gli apparteneva. I motivi del decesso attualmente sono associabili a cause naturali anche se molti dettagli non sono stati ancora rivelati e alcune dinamiche devono essere ancora chiarite. Vladimir Luxuria, tra le persone più vicine a Solange, si è detta addolorata della morte dell’amico e ha rivelato alcuni dubbi sui motivi dell’accaduto, soprattutto perchè qualcuno ha parlato di suicidio del sensitivo.

Solange fonte Instagram

LEGGI ANCHE ———–>Vladimir Luxuria intervista esclusiva : “La libertà di essere me stessa”

Vladimir Luxuria: “Era un triste ultimamente, ma amava la vita”

Vladimir Luxuria ha parlato in una breve intervista rilasciata a Fanpage della morte di Solange, suo intimo amico. La showgirl ha affermato che ultimamente aveva percepito nel sensitivo una velo di tristezza e malinconia, gli dispiaceva di non presenziare in tv come prima ma soprattutto avrebbe voluto realizzare alcuni progetti. Lo stato d’animo descritto da Luxuria non è però associabile ad un possibile suicidio, per Vladimir Solange non si sarebbe mai tolto la vita:

LEGGI ANCHE ———–>Vladimir Luxuria mostra foto di quando aveva 16 anni: Come si cambia

“L’ho sentito un po’ giù nell’ultimo periodo, forse si sentiva un po’ trascurato dalla televisione, sarebbe voluto andare più spesso in tv. Ma amava anche la sua vita ritirata, in campagna tra le sue galline. Con lui facevamo lunghissime chiacchierate, mi infondeva molto ottimismo. Era una persona buona, molto diretta, che non parlava mai alle spalle.” Luxuria ha anche riferito che Solange era una persona conosciuta da tutti, aveva intorno a se persone che gli volevano bene eppure l’uomo è morto solo nella sua casa.

 

Impostazioni privacy