Elisabetta Canalis jeans strappati e pancia fuori: la 42enne è una bomba

Elisabetta Canalis, ex velina e super influencer, ha pubblicato un nuovo scatto da capogiro sul suo profilo Instagram.

 

Elisabetta Canalis è una delle celebrità italiane più apprezzate e seguite dal pubblico. La sua carriera è iniziata come valletta ai Telegatti, per poi diventare una delle protagoniste di uno spot degli M&M’s, nota marca di dolciumi. Ma la showgirl ha raggiunto la popolarità grazie al ruolo di velina a Striscia la Notizia, tg satirico di Canale 5.

 

Lo scatto da capogiro pubblicato su Instagram

Da allora la Canalis non si è più fermata inanellando un successo dietro l’altro e conquistando il pubblico italiano. Inoltre con l’avvento dei social networks, Elisabetta è diventata una vera e propria influencer. Il suo social di riferimento è Instagram dove conta 2,8 milioni di followers. Sulla piattaforma è molto attiva e ama tenersi in contatto con i numerosi fans, grazie al web. Inoltre pubblica alcuni contenuti molto apprezzati come momenti di quotidianità, lavoro e molti dei suoi allenamenti, aggiornando costantemente gli utenti sulla sua vita e quella della sua famiglia. Recentemente ha caricato un nuovo scatto da capogiro. Nella foto Elisabetta si trova appoggiata su una ringhiera, con uno sguardo fisso e intenso rivolto direttamente sulla camera e il volto baciato dal sole. Inoltre indossa dei jeans super attillati con degli strappi, accompagnati dal bellissimo maglione nero. Per descrivere la meravigliosa foto l’ex velina ha usato esclusivamente l’emoji del saluto, rivolto ai suoi amati seguaci.

 

LEGGI ANCHE—>Elisabetta Canalis, il cambio di abito è bollente: il video dell’ex velina

La reazione dei followers della showgirl

Lo scatto non è passato inosservato tra i followers della Canalis, tanto da superare i 90 mila likes in poco tempo. Inoltre gli utenti non hanno potuto fare a meno di commentare il post per complimentarsi con Elisabetta per la sua bellezza e la sua splendida forma fisica.

LEGGI ANCHE—>Elisabetta Canalis illegale, gli auguri bomba con scollatura vertiginosa FOTO

I programmi televisivi stranieri di Elisabetta Canalis

L’attività sul web, per Elisabetta è diventata di fondamentale importanza anche da un punto di vista lavorativo. Infatti la showgirl collabora spesso con brand di moda e non solo, italiani e stranieri. Proprio per questo motivo tiene sempre aggiornato il proprio account Instagram, non lasciando mai gli utenti a secco di contenuti. Nonostante ciò anche la televisione rimane un aspetto fondamentale della professione della donna. A dimostrarlo il fatto che negli ultimi anni Elisabetta sia arrivata sul piccolo schermo di altri paesi oltre all’Italia. Infatti ha preso parte come concorrente a Dancing with the Stars, in onda su ABC, nel 2011. E ha anche ricoperto il ruolo di giurata per Austria’s next top model, in onda su PulS4, nel 2013.

 

Impostazioni privacy