Elisabetta Canalis, il cambio di abito è bollente: il video dell’ex velina

Elisabetta Canalis, una delle showgirl più apprezzate e seguite in Italia e non solo, ha pubblicato un nuovo video da capogiro su Instagram.

 

 

Elisabetta Canalis è indubbiamente uno dei volti del mondo dello spettacolo più apprezzati dello Stivale. La sua carriera, iniziata come velina a Strisci la Notizia nel 1999, non si è più fermata conquistando un successo dietro l’altro e guadagnando la stima dei colleghi. Nel suo percorso la showgirl ha lavorato in diversi ambiti dello spettacolo dal piccolo schermo fino, al web passando per il cinema.

 

Il video da capogiro pubblicato su Instagram

Elisabetta grazie alla popolarità guadagnata con le sue apparizioni televisive è diventata una vera e propria celebrità anche online. In particolare su Instagram, dove conta 2,8 milioni di followers. Sulla piattaforma è molto attiva e condivide con i numerosi seguaci momenti di lavoro, allenamenti e alcuni momenti di vita privata. Inoltre il social le permette di stare sempre in contatto con i fans tramite commenti, messaggi e meravigliosi scatti. Recentemente la Canalis ha condiviso un nuovo breve video da capogiro. In particolare si tratta di uno dei trend di maggiore successo in questo periodo su piattaforme come TikTok o sui Reels di Instagram. La challenge prevede che prima ci si riprenda vestiti con un outfit da casa e poi grazie al montaggio video, facendo un movimento ci si riprenda nuovamente ma con un outfit elegante e spesso sexy. La showgirl coglie perfettamente il trend e realizza un video in cui prima indossa una tuta grigia e poi con il movimento della sua folta chioma davanti alla camera dello smartphone, appaia vestita con un attillato vestito da capogiro.

LEGGI ANCHE—>Elisabetta Canalis, com’era l’ex velina prima del ritocchino FOTO

La reazione dei followers di Elisabetta

Il contenuto non è chiaramente passato inosservato, tanto da superare i 140 mila likes in un solo giorno. Inoltre i numerosi followers di Elisabetta non hanno potuto fare a meno di complimentarsi con la donna per la sua splendida forma fisica e la sua bellezza.

LEGGI ANCHE>Elisabetta Canalis illegale, gli auguri bomba con scollatura vertiginosa FOTO

La famiglia di Elisabetta Canalis

Dopo importanti relazioni, prima con il calciatore Christian Vieri e successivamente con la star di Hollywood George Clooney, Elisabetta ha definitivamente trovato la sua anima gemella. Il 14 settembre 2014 la showgirl ha sposato il chirurgo italo – americano Brian Perri, testimone di nozze la grande amica e collega Maddalena Corvaglia. Il matrimonio è stato celebrato ad Alghero, città nella terra natale dell’ex velina di Striscia la Notizia. La coppia ha anche avuto una figlia, Skyler Eva, nata 29 settembre 2015. Elisabetta e la sua meravigliosa famiglia attualmente risiedono a Los Angeles.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Impostazioni privacy