Elisabetta Canalis illegale, gli auguri bomba con scollatura vertiginosa FOTO

Elisabetta Canalis , uno dei volti più apprezzati del piccolo schermo, ha pubblicato un nuovo scatto da capogiro su Instagram.

 

Elisabetta Canalis è sicuramente uno dei nomi più amati e seguiti dal pubblico italiano. La sua carriera nel mondo dello spettacolo è iniziata a Striscia la Notizia, tg satirico in onda su Canale 5 e da allora non si è più fermata.

Lo scatto da capogiro pubblicato da Elisabetta su Instagram

Elisabetta oltre ad essere molto apprezzata per i suoi lavori televisivi è anche molto seguita online. In particolare su Instagram dove conta 2,8 milioni di followers. La showgirl è molto attiva sulla piattaforma e condivide con i suoi fans moltissimi contenuti. Recentemente ha pubblicato una nuova foto che la vede protagonista con indosso un babydoll nero da capogiro. Lo scatto non è passato inosservato tra i suoi followers tanto da superare gli 80 mila likes in un solo giorno. Nei commenti sotto al post i fans non hanno potuto fare a meno di complimentarsi con Elisabetta per la sua bellezza oltre ad augurare un buon Natale a lei e alla sua meravigliosa famiglia.

LEGGI ANCHE—>Elisabetta Canalis chiede aiuto a Conte: l’appello dell’ex velina

LEGGI ANCHE—>Elisabetta Canalis sorprende il marito: ecco la bellissima reazione di Brian

La meravigliosa famiglia di Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis, dopo la discussa e chiacchierata storia d’amore con George Clooney, è riuscita a trovare l’amore della sua vita. Infatti il 14 settembre 2014 ha sposato il chirurgo italo americano Brian Perri. La coppia ha anche avuto una figlia, Skyler Eva, nata il 29 settembre 2015. Attualmente Elisabetta e la sua famiglia vivono a Los Angeles.

Impostazioni privacy