Elisabetta Canalis sorprende il marito: ecco la bellissima reazione di Brian

Elisabetta Canalis è una mamma e una moglie felicissima: accanto a Brian Perri ha trovato la serenità e la gioia insieme alla piccola Skyler Eva.

Elisabetta Canalis e marito
Elisabetta Canalis e marito- Foto Ig- Meteoweek

Sebbene Elisabetta viva lontana dall’Italia da diversi anni, il pubblico che l’ha conosciuta a Striscia la Notizia, come apprezzatissima velina, continua ad amarla e seguirla.

Al momento la Canalis sembra essere davvero serena accanto al marito chirurgo Brian Perri: ecco le foto che testimoniano la sua felicità.

Elisabetta Canalis festeggia il marito insieme alla figlia

Elisabetta ha organizzato il compleanno dell’uomo che ama, nonché padre della sua bambina Skyler Eva: le due hanno preparato una bellissima sorpresa per Brian Perri. Una festa pensata nei minimi dettagli per la ricorrenza che vede protagonista il chirurgo americano che ha spento 53 candelina.

LEGGI ANCHE—>Elisabetta Canalis, la figlia Skyler Eva è la sua fotocopia: bellissima

La Canalis ne ha compiuti 42, ma la differenza d’età non ha mai inciso sul loro rapporto e continua a non essere un problema per Elisabetta e Brian, innamorati come il primo giorno. Le foto pubblicate sui canali social dell’ex velina smentiscono puntualmente le voci di crisi che si rincorrono periodicamente: la coppia sembra più solida che mai e lo dimostra l’affiatamento che si nota dalle immagini.

Elisabetta Canalis e famiglia
Elisabetta Canalis e famiglia- Foto Ig- Meteoweek

Skyler Eva, bellissima monella che fa impazzire d’amore la Canalis

Elisabetta stringe e bacia il suo Brian, l’uomo che l’ha conquistata al punto tale da spingerla a trasferirsi dall’altra parte del mondo, l’uomo con il quale ha realizzato il sogno di diventare mamma della bellissima Skyler Eva.

LEGGI ANCHE—>“Sono stata tradita”, Elisabetta Canalis la confessione inaspettata della showgirl

Una famiglia felice ritratta davanti alla torta dai tanti gusti. E dopo il party, la piccola Skyler aiuta la mamma a riordinare la cucina, ma i risultati sono divertenti. La piccola è protagonista di diverse stories di mamma Elisabetta in cui si mostra molto vivace e simpatica: una piccola star del web forse destinata a seguire le orme della mamma showgirl. Per il momento entrambe si divertono a vivere la quotidianità e la crescita della piccola che diventa ogni giorno una nuova scoperta.

Impostazioni privacy