Mara Venier tutti: gli amori passati della conduttrice

Volto rassicurante della domenica pomeriggio Mara Venier è riuscita a conquistarsi il suo posto speciale nella tv, il pubblico apprezza i suoi modi di fare non sempre troppo composti ma soprattutto la sua spontaneità che va molto spesso al di là delle regole televisive. Recentemente ha annunciato che lascerà il timone di Domenica in alla fine dell’edizione in corso che ufficialmente per lei resta l’ultima, è stanca dei tanti impegni à prossima a compiere 70 anni e vuole dedicarsi alla sua vita privata, in particolare al marito Nicola Carraro sposato ben 14 anni fa.

Mara Venier Meteoweek

Mara Venier: “Volevo il matrimonio”

Mara Venier prima dell’incontro fortunato con Nicola  non ha avuto una vita sentimentale eccessivamente felice: gli amori della sua vita sono stati diversi ma non hanno saputo darle quello che sperava. Molto giovane ha conosciuto  Francesco Ferracini padre di sua figlia Elisabetta che ha avuto ad appena 18 anni. I due si sono sposati ma poi lui per realizzare i suoi sogni d’attore l’ha lasciata sola con la figlia. In seguito Mara si è trasferita a Roma e ha avuto una relazione con Pier Capponi. L’incontro con Jerry Calà con cui oggi è ancora molto legata l’ha portata ad un secondo matrimonio lampo a Las Vegas, un’esperienza sopra le righe che ricorda con il sorriso.

Legata per anni anche a Renzo Arbore Maria ha più volte rivelato d’aver molto amato il mattatore televisivo, ma che lui seppur molto geloso di lei, non ha mai manifestato il desiderio di sposarla. Nonostante tutto la conduttrice ha continuato a sognare il matrimonio: “Volevo il matrimonio.” Mara è riuscita a chiudere la relazione anche con Arbore ma ha continuato a credere nei suoi sogni sentimentali: nel 1994 ha conosciuto Nicola e nel 2006 lo ha sposato: “Mi commuovo ancora quando Nicola dice “mia moglie”. Quando mi corteggiava ero un po’ impaurita, voleva farmi conoscere la famiglia a palazzo Rizzoli: “Sei sicuro? Guarda che sono una pesciarola”. All’inizio non è stato facile ma dopo vent’anni siamo ancora qua, più uniti che mai. Mi ha presa per quella che sono, gli altri volevano cambiarmi.” Ha rivelato la conduttrice in un’intervista a Vanity Fair. 

Mara Venier fonte Instagram

LEGGI ANCHE ———–>Mara Venier e il marito Nicola, giovani e sorridenti nello scatto del passato

Mara Venier e Nicola Carraro dall’amore clandestino all’altare

Mara Venier ha raccontato che l’incontro con Nicola Carraro è stato fatale per la sua vita! Inizialmente lei era legata ad un altro uomo e di nascosto ha cominciato ad uscire con Nicola fino a quando non sono stati paparazzati e l’imprenditore voleva anche acquistare le foto che avrebbero reso pubblico il loro amore e questo solo per tutelare e proteggere la conduttrice. Quel gesto fu molto importante per Mara che in pochi minuti lasciò il fidanzato e si legò ufficialmente a Nicola:

LEGGI ANCHE ———–>Mara Venier non ha rivali, è lei la regina della tv: Domenica In vola sempre più in alto

“Il prezzo di quelle foto? 50 milioni di vecchie lire. Lui mi chiamò e mi disse che era pronto a comprarle per non farle pubblicare. Mi misi a ridere. Con quei soldi ci avremmo fatto il giro del mondo piuttosto. Il pomeriggio mollai il fidanzato e dopo pochi giorni partimmo per i Caraibi io e lui!” Oggi Mara Venier definisce Nicola Carraro la sua botta di fortuna per questo ha deciso che dalla prossima stagione dedicherà molto del suo tempo soprattutto a lui.

Impostazioni privacy