Natalia Paragoni, avete mai visto la mamma? Due gocce d’acqua

Ex protagonista di Uomini e Donne e comparsa indiretta del Grande Fratello Vip 5, Natalia Paragoni è la fidanzata di Andrea Zelletta che tanto sta facendo discutere in quest’ultimo periodo soprattutto per alcune indiscrezioni sollevate dalla modella brasiliana Dayane Mello all’interno della casa. Messe da parte, però, tutte le vicende legate alla sfera privata dell’ex corteggiatrice, è giusto notare come la ragazza somigli visibilmente a sua mamma al punto da sembrare due sorelle. Scopriamo subito i social network come appaiano simili nell’aspetto.

Natalia Paragoni - meteoweek
Natalia Paragoni – meteoweek

Una bellezza straordinaria

Natalia Paragoni si è fatta conoscere al grande pubblico inizialmente per essere stata corteggiatrice del tronista di Uomini e Donne Ivan Gonzalez e poi, successivamente, all’interno dello stesso contesto televisivo, si creò una alchimia particolare con l’altro collega di Ivan ovvero Andrea Zelletta, attuale fidanzato della ragazza. Della sfera familiare di Natalia si conosce ben poco ma in una delle pagine fan dello show di Maria De Filippi, è comparsa una foto in cui a risaltare sono proprio l’ex corteggiatrice e la sua splendida mamma.

Leggi anche -> Gianni Sperti spunta la foto con sua nipote, la dedica d’amore alla ragazza: “Sempre al tuo fianco”

Due gocce d’acqua

Natalia Paragoni oltre ad essere la fidanzata del modello ed ex tronista Andrea Zelletta è anche a sua volta una modella. A maggio dello scorso anno si è resa protagonista in seguito ad uno scherzo organizzato da Le Iene con il suo fidanzato che è rimasto nella storia. La ragazza, nata il 24 dicembre del 1997 vicino Sondrio, oltre ad essere bellissima e soprattutto determinata, somiglia tanto anche alla sua dolce mamma.

Natalia e la sua splendida mamma - Fonte Instagram
Natalia e la sua splendida mamma – Fonte Instagram

Questa foto, è stata pubblicata in uno dei gruppi fan di Uomini e Donne, ed ha riscosso davvero un grandissimo successo al punto da essere inondato da migliaia di like e fiumi di commenti. La bellezza, quanto pare, è di casa. La ragazza, però, è andata via molto presto dalla sua amata Valtellina e dalla famiglia per raggiungere la capitale e dedicarsi completamente al mondo della moda. Oltre a queste esperienze televisive, è ricordata anche per un’altra presenza molto importante che però ha a che fare col mondo dello sport.

Natalia Paragoni e le esperienze lavorative

I fan della MotoGp ricorderanno sicuramente che Natalia ha lavorato anche come modella e come ombrellina proprio in queste gare punto. Tra i tantissimi follower che ha emergerebbe anche il campione e pilota Jorge Lorenzo.

La splendida coppia formata da Natalia e Andrea Zelletta - meteoweek
La splendida coppia formata da Natalia e Andrea Zelletta – meteoweek

Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne

Anche sulla sua pagina Instagram e sui social network in generale risulta davvero molto attiva e ormai si è resa protagonista anche di molti video tutorial riguardanti il trucco in cui riceve spesso e volentieri domande da parte delle sue seguaci su come perfezionare alcune tecniche. In molti sperano vivamente che in futuro, come il suo Andrea, anche lei possa varcare la porta rossa del Grande Fratello Vip.

Impostazioni privacy