Oroscopo di domenica 10 gennaio di Paolo Fox

Cosa ci riserva il futuro? Ce lo rivela l’oroscopo di Paolo Fox del 10 gennaioE tu, di che segno sei? 

Ariete

Ariete 10 – meteoweek.com

Ariete: è una domenica che può essere produttiva a livello di pensieri, sensazioni… già questo ci basta. Poi va ricordato che dalla seconda parte del mese magari sarà anche un po’ necessario mettere i puntini sulle i, nel senso che adesso devi gestire al meglio alcune situazioni che poi saranno di grande auspicio e beneficio per il futuro. Sappiamo che a febbraio ci sarà questa concentrazione di pianeti che riguarda un po’ tutti i segni ma per quanto è legato al tuo segno questa sarà un’associazione favorita, quindi invito a tenersi lontani da tutti quelli che possono crearti disagio e a dare spazio alle nuove idee. 

Toro

Toro 10 – meteoweek.com

Con Venere favorevole, il Toro si trova in una condizione di forza ma anche di grande esuberanza, perché il Toro è un grande organizzatore, forse anche un po’ troppo pragmatico nella propria vita. D’altronde a te i risultati piacciono, nel senso che non vuoi vivere solo di emozioni, di sensazioni campate in aria. Dunque metti in chiaro tutto quello che senti anche in amore, visto che Venere è tornata favorevole. Non escludo Incontri molto interessanti.

Gemelli

Gemelli 10 – meteoweek.com

Gemelli: questa è una domenica foriera di buone opportunità. Mi auguro veramente che tu possa cogliere al volo questa risonanza planetaria molto importante perché per alcuni segni zodiacali questo è un anno di crescita. Poi naturalmente dovremo fare i conti con la situazione sociale, ma questo è un altro conto. Anche nei momenti difficili c’è chi va avanti e chi si ferma: certamente i Gemelli vanno avanti e potresti, tra gennaio e febbraio ,anche avere un buon successo in amore. Ritengo che quelli che hanno un’attività in proprio, che vogliono portare avanti un progetto, avranno quindi delle possibilità in più. 

Cancro

Cancro 10 – meteoweek.com

Il Cancro non deve arrabbiarsi in famiglia, in amore: deve stare un pochino attento a quello che dice perché è probabile che in questo momento qualche polemica torni in ballo e sarebbe davvero un peccato sprecare tempo. I prossimi giorni invitano ad essere prudenti in amore. Anche questa domenica mi sembra un pochino pensierosa. Via libera invece per i progetti di carattere pratico, lavoro e questioni economiche. Certo, si esce da un anno pesante però puoi ottenere un riscatto.

Impostazioni privacy