Oroscopo di domenica 10 gennaio di Paolo Fox

Leone

Leone 10 – meteoweek.com

Si fatica un po’ all’inizio se sei del Leone, ma questo non deve invitarti a prendere tutto con pessimismo. Sei una persona dalle grandi risorse: questo è importantissimo, quindi tutto quello che fai in questo momento non solo è buono per il futuro ma potrebbe anche portare una liberazione. Certo, di solito quando si hanno come nel tuo caso pianeti opposti non si sopporta più quello che si ha attorno. Ecco perché io continuo a pensare ad un Leone non dico in crisi, ma molto polemico, oppure scontento perché pensa di non avere ricevuto quello che desiderava, quello che era giusto che avesse. Tu non chiedi nulla di più di quello che ti spetta: sei arrabbiato con il mondo, forse non hai tutti i torti, ma attenzione in amore. 

Vergine

Vergine 10 – meteoweek.com

Vergine: continua questo andamento importante. E’ chiaro che questo è un oroscopo generale, però io ritengo che la maggioranza dei Vergine abbia chiuso il 2020 con delle soddisfazioni che non pensava di ottenere e addirittura c’è anche chi ha avuto successo. Voi sapete che conta molto l’oroscopo personale: veramente una persona Vergine ascendente Toro, Capricorno, Vergine è stata ancora più attiva quindi dal punto di vista delle relazioni va meglio e dal punto di vista sentimentale Venere è importante. Un cielo che mi piace soprattutto per chi cerca l’amore. 

Bilancia

Bilancia 10 – meteoweek.com

La Bilancia in questo periodo deve risolvere un piccolo conflitto. Ma questi conflitti non sono più interiori, eventualmente sono esteriori: se c’è qualcuno che blocca la tua ascesa, giorno dopo giorno stai riconquistando una grande fiducia e questo è bello. Addirittura se prima chiedevi sempre agli altri cosa fare o magari se non eri così dipendente del parere degli altri parlavi di tutto, rivelavi tanto di te anche per vedere come la pensava il prossimo… Ora non ti interessa più questo tipo di atteggiamento: sai quello che vuoi e sai come andare avanti. 

Scorpione

Scorpione 10 – meteoweek.com

Scorpione: Venere è favorevole. Io invito a vivere questa giornata in maniera fiduciosa: potrebbe essere una domenica bella nei rapporti con Capricorno, Pesci, Cancro, ma io invito anche a spaziare perché quando abbiamo delle stelle importanti bisogna iniziare a guardare oltre. Purtroppo a volte lo Scorpione pensa solo al passato: se ci sono dei rapporti familiari, amorosi che non vanno,  non pensarci più. Lo so che è difficile: anche se hai chiuso una storia il tuo pensiero è sempre lì, soprattutto cerca di non bloccare i tuoi pensieri pensando a come vendicarti di un torto subito perché altrimenti davvero rischi uno stallo inutile. 

Impostazioni privacy