Oroscopo di domenica 10 gennaio di Paolo Fox

Sagittario

Sagittario 10 – meteoweek.com

Sagittario: è importante guardare al futuro con interesse, fiducia, ottimismo. Per te non c’è nulla di più eccitante che fare delle scoperte. Quello che ha creato il 2020 è un atteggiamento di sfiducia nelle novità e anche un po’ di stanchezza, cosa che tra l’altro non trovavi da tempo. Ecco perché ora devi ritrovare te stesso e quell’ardimento, quel desiderio di metterti in gioco che fa parte proprio nella tua natura. Amori favoriti. 

Capricorno

Capricorno 10 – meteoweek.com

Capricorno: visto che Venere è nel tuo segno,  cerca di non sottovalutare l’amore perché anche se hai frequentato più gente, se ti sei emozionato, ora bisogna fare una scelta. E’ una fase in cui sembra che tu stia cercando di consolidare un rapporto. I legami familiari, i legami amorosi sono molto forti e in ogni modo resta un oroscopo molto interessante proprio per gli incontri anche in questa giornata.

Acquario

Acquario 10 – meteoweek.com

Per l’Acquario,  io parlo spesso di cambiamenti: è vero che Giove e Saturno nel segno portano il desiderio di cambiare vita, allora vorrei spiegare che questo è un oroscopo molto valido per chi ha le idee chiare ma molto confuso per chi è bloccato da situazioni che sono in qualche modo insormontabili. Quindi, se per esempio sei un Acquario che ha una situazione familiare un pochino complessa, se quello che hai in mente di fare per ora non si può fare, è normale che tu sia molto nervoso, molto agitato, molto polemico. Al contrario, se hai la possibilità di agire come desideri, allora non devi temere nulla: in realtà molto dipende dal tipo di vita che fai. Certo che il desiderio di trasgredire, fare delle cose che non hai fatto prima, è sempre più forte.

Pesci

Pesci 10 – meteoweek.com

Pesci: devi capire se c’è stato un dubbio d’amore, per molti è così. Dicembre è stato un mese pesante: forse i cuori solitari sono ancora a caccia, altri non si capacitano di una situazione amorosa che improvvisamente ha cambiato rotta e probabilmente in qualche caso è stata anche oggetto di momenti difficili. In questo periodo tutti i rapporti possono sembrare conflittuali. A tuo vantaggio questo nuovo transito di Venere, che ti permette di andare avanti anche in questa domenica:  prendi coscienza di quello che provi e se necessario volta pagina. Se hai però la persona giusta al tuo fianco, parla: diciamo che il periodo più critico è passato. Per le questioni di lavoro avremo febbraio e marzo come mesi certamente più complici.

Impostazioni privacy