Uomini e Donne, Aurora visibilmente dimagrita: fan preoccupati per la dama del trono over

Tra le protagoniste assolute del programma di Maria De Filippi Uomini e Donne emerge sicuramente la personalità vulcanica ma sempre pacata della dama Aurora Tropea. Quest’ultima, nelle prime puntate del 2021, è apparsa visibilmente dimagrita così come ha fatto notare anche la conduttrice Maria De Filippi. La donna, però, avrebbe dato anche le colpe alle pene d’amore. Scopriamo subito quindi le sue vicende altalenanti con il cavaliere del parterre maschile, Giancarlo.

Aurora Tropea - meteoweek
Aurora Tropea – meteoweek

Una dama pacata

Aurora Tropea è presente ormai da molto tempo nel programma Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi. In tale trasmissione, oltre a tenere banco le sue vicende amorose con il cavaliere Giancarlo, è spesso sommersa da alcune critiche mosse dai due opinionisti Tina Cipollari ed in particolar modo Gianni Sperti. Nonostante, però, sia criticata in studio, il pubblico da casa le dimostra grande affetto e solidarietà in quanto riescono a vedere in lei grande onestà e sincerità nei rapporti umani. Proprio i telespettatori, però, insieme ai protagonisti del programma di Canale 5, hanno notato come la donna sia dimagrita tantissimo rispetto alle ultime puntate registrate nel 2020.

Leggi anche -> Gianni Sperti spunta la foto con sua nipote, la dedica d’amore alla ragazza: “Sempre al tuo fianco”

Aurora visibilmente dimagrita

Nelle prime puntate del 2021 di Uomini e Donne, i protagonisti nello studio che si sono avvicendati hanno poi lasciato spazio al centro alla dama del parterre femminile Aurora Tropea. Quest’ultima, con un taglio più sbarazzino ha però mostrato come sia dimagrita tantissimo rispetto a qualche mese fa.

Aurora visibilmente dimagrita - meteoweek
Aurora visibilmente dimagrita – meteoweek

Questa foto rappresenta al meglio il suo stato di forma attuale. I suoi fan, però, sono anche molto preoccupati e sui social network le scrivono da giorni tanti commenti visibili proprio per sincerarsi delle sue condizioni di salute. E in realtà, il tutto così come confermato dalla donna, sarebbe anche da rilegare alle pene d’amore che si ritrova ad affrontare con il cavaliere Giancarlo che però nello stesso periodo sta conoscendo anche un’altra dama. Ciò avrebbe inciso maggiormente sul suo dimagrimento visibile ad occhio nudo.

Uomini e Donne e gli scontri tra Aurora e Gianni

Sebbene Aurora abbia rassicurato tutti i fan della trasmissione di Maria De Filippi, si ritrova comunque ad affrontare un ostacolo più grande palesato soprattutto da alcune incompatibilità con il cavaliere Giancarlo. Da parte sua sembrerebbe esserci grande volontà e trasporto nel voler andare oltre ed uscire dalla trasmissione per conoscere al meglio l’uomo. Quest’ultimo, però, sembrerebbe un po’ confuso e preferirebbe conoscere meglio sia lei sia l’altra dama, Alessandra.

Gli scontri tra Gianni e Aurora - meteoweek
Gli scontri tra Gianni e Aurora – meteoweek

Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne

Nonostante il loro rapporto e le varie vicende sorte all’interno della trasmissione, Gianni Sperti continua a non vedere di buon occhio le gesta della dama all’interno della trasmissione spesso tacciata di falsità e cattiveria. I tanti sostenitori di Uomini e Donne, però, sperano vivamente che l’opinionista possa cambiare idea sulla donna.

Impostazioni privacy