Barbara D’Urso, confessione inaspettata: “Adesso non ci frequentiamo più”

Barbara D’Urso è solita mantenere il riserbo sulla sua vita privata e le persone che frequenta, ma questa volta si è lasciata scappare una confessione del tutto inaspettata su Filippo Nardi e sui loro trascorsi insieme.

Barbara D’Urso, confessione sulla sua vita privata

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Filippo Nardi, è tornato in tv dopo l’espulsione dal reality show per le frasi volgari e sessiste usate nei confronti di Maria Teresa Ruta e di altre concorrenti della casa di Cinecittà. Il conte, quindi, ha avuto modo di fare le sue scuse pubbliche nel salotto di Domenica Live di fronte a Barbara D’Urso, sua – ormai ex – amica, Guenda Goria e ad altri ospiti invitati a partecipare al programma.

Faccia a faccia con la conduttrice, Filippo ha ammesso di essersi reso conto di aver commesso un grave errore, ma di non considerarsi in alcun modo violento e misogino. La stessa D’Urso, che per diversi mesi si è mostrata accanto a Nardi facendo mormorare il gossip su un presunto flirt tra i due, ha sottolineato di non aver riconosciuto la persona che era sua amica nella casa del Gf Vip e di aver trovato “orrendo” il suo comportamento davanti alle telecamere di Canale 5.

Barbara D’Urso e Filippo Nardi sono stati insieme?

E, proprio in merito all’ipotetica frequentazione con Filippo Nardi, Barbara D’Urso si è lasciata scappare una rivelazione del tutto inaspettata sulla loro passata conoscenza.

Alcuni mesi fa, infatti, l’ex gieffino e la conduttrice Mediaset si sono fatti vedere insieme in più di un’occasione scatenando il chiacchiericcio dei più curiosi.

Secondo molti, infatti, tra la D’Urso e Nardi vi era un flirt in corso, ma nessuno dei due aveva mai parlato apertamente del sentimento che li legava.

Solo in un’occasione, Filippo Nardi ammise di aver frequentato Barbara ma di non averla mai corteggiata né di aver mai ricevuto corteggiamenti da parte della conduttrice.

“Non so dire che tipo di sentimento è nato tra noi, di certo ci vogliamo molto bene – aveva raccontato lui – . Sappiamo di poter contare l’uno sull’altro. Questo è certo. Se Barbara dovesse chiamarmi alle tre di notte perché ha bucato una ruota dell’auto, io mi precipiterei ad aiutarla”.

Barbara D’Urso e Filippo Nardi a Domenica Live

Leggi anche–>Filippo Nardi, storia con Barbara D’Urso: arriva la verità

Leggi anche–>Gf Vip, quando Filippo Nardi nel 2001 “impazzì” nella Casa per le sigarette IL VIDEO

Barbara D’Urso, la verità sulla storia con Nardi

Nessun flirt, dunque, tra Nardi e la D’Urso, ma un sentimento di amicizia che si sarebbe potuto trasformare in qualcosa d’altro.

Il tutto, però, pare sia radicalmente cambiato in pochi mesi e a mettere i puntini sulle “i” chiarendo una volta per tutte cosa c’è tra i due è stata proprio Barbara.

In occasione della partecipazione di Nardi all’appuntamento di ieri, 10 gennaio, di Domenica Live, Barbara D’Urso si è lasciata scappare una confessione inaspettata che ha spento ogni gossip.

“[…] Quello che hai fatto al Gf Vip non è né sessismo né violenza. Sei stato veramente orrendo, che non vuol dire essere violento – ha sentenziato la conduttrice rimproverando duramente Filippo – . Io ti ho frequentato, perché per un periodo siamo stati amici e ci frequentavamo. Sei stato anche a casa mia, adesso non ci sentiamo più. Sentendo le cose che hai detto mi son detta: ‘Questo non è il Filippo che conosco’”.

Tra le righe, dunque, Barbara D’Urso ha chiarito che con Nardi c’è stata un’amicizia, ormai interrotta, e che tra i due, ad oggi, non vi è più alcun tipo di rapporto.

Impostazioni privacy