Un Posto al Sole, anticipazioni 11 gennaio: è davvero finita tra Alberto e Clara?

Su Rai Tre, dalle ore 20.40 circa, questa sera lunedì 11 gennaio, andrà in onda un nuovo episodio di Un Posto al Sole. Ecco le anticipazioni che andremo ad approfondire: Filippo decide di aiutare, insieme a Serena, Leonardo, ma la sua decisione gli si ritorcerà contro. Alberto si prepara ad andare a vivere da solo, ma qualcuno potrebbe aiutarlo a recuperare i rapporti con Clara. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

La crisi tra Alberto e Clara

Questa sera, lunedì 11 gennaio, su Rai Tre dalle ore 20.40 circa, andrà in onda un nuovo appuntamento dell’amata soap Un Posto al Sole. Partiamo con le anticipazioni del nuovo episodio, in particolar modo dalla relazione, ormai implosa, tra Alberto e Clara. Alberto ha ceduto alle avances del suo capo, Barbara Filangeri. Dopo un’iniziale voglia di mettere tutto a tacere, Palladini, ha deciso di dire la verità a Clara, la quale lo ha lasciato.

La giovane è davvero distratta dal tradimento: ha creduto fermamente in Alberto, ha contato su di lui durante la gravidanza, rimanendo al suo fianco nonostante lui fosse visibilmente distaccato. Alberto è stato dunque costretto da Clara a lasciare l’appartamento e si prepara ad andare ad abitare da solo, ma forse c’è ancora una speranza. E questa speranza si chiama Giulia: l’amica di Clara tiene ad entrambi ed è pronta a spendersi in prima persona per far riavvicinare la coppia.

Leggi anche —-> “É un addio” Harry e Meghan, la decisione improvvisa: “Troppo odio”

Imprevisti per Cerruti

Guido sta per tornare dalla sua trasferta sull’isola di Ischia. Cerruti ha deciso di andare a prenderlo al porto, ma una serie di imprevisti renderanno tale circostanza impossibile.

Il vigile si troverà, suo malgrado, implicato in una giornata infernale per Palazzo Palladini, dovendo intervenire più di una volta. E Guido? Dovrà ancora aspettare il suo amico.

Leggi anche —-> Alessia Marcuzzi a cena da Mara Venier: amatriciana e champagne

Filippo si troverà nei guai

Il ritorno di Leonardo ha stravolto la quotidianità di Filippo e Serena. Inizialmente il giovane, che aveva fatto perdere recentemente le sue tracce, è stato respinto dalla donna, che ha poi in seguito deciso di aiutarlo. Leonardo è davvero nei guai e non lo nasconde. Filippo decide di aiutarlo, accantonando i problemi del passato e soprattutto il dolore causato da Leonardo nel recente passato.

Dunque la coppia accoglie Leonardo nella loro casa, ma c’è qualcosa che, visibilmente turba Serena. Ma la situazione andrà precipitando velocemente: Leonardo trascinerà Filippo, volutamente, nei suoi guai e Sartori rischierà davvero. Cosa accadrà?

Impostazioni privacy