Che Dio Ci Aiuti, anticipazioni giovedì 14 gennaio: Monica ha problemi di salute?

Il terzo, attesissimo, appuntamento con l’amata fiction Che Dio Ci Aiuti, giunta alla sesta stagione, in onda su Rai Uno dalle ore 21.30 circa, andrà in onda giovedì 14 gennaio prossimo. Ecco tutte le anticipazioni sulla fiction con protagonista Elena Sofia Ricci.

Il ritorno ad Assisi

La scorsa settimana il doppio appuntamento settimanale con la fiction Che Dio Ci Aiuti, giunta alla sesta stagione, ha regalato al grande pubblico un inizio avvincente. L’amato personaggio di Suor Angela, interpretata magistralmente da Elena Sofia Ricci, è tornata, insieme a tutto il Convento, nella città di Assisi. Qui, vive ancora suo padre, Primo, con il quale non ha alcun rapporto ormai da tantissimi anni. Per la prima volta dunque, Suor Angela dovrà aiutare se stessa ed affrontare, con le consuete dinamiche, il suo passato che credeva di aver chiuso per sempre fuori dalla porta.

Una fiction, già amatissima dai telespettatori Rai, che ha visto l’ingresso durante questa nuova stagione di alcuni protagonisti. Innanzitutto di Diana Del Bufalo, che interpreta Monica, e di Francesca Chillemi, ovvero Azzurra, sino a Erasmo, interpretato da Erasmo Genzini. Proprio quest’ultimo farà venire a galla un incredibile segreto di Suor Angela. Nel mentre, Suor Costanza, interpretata da Valeria Fabrizi, cercherà, dopo il passo di lato alla guida del Convento, di poter ancora contribuire al bene della comunità.

Leggi anche —-> “É un addio” Harry e Meghan, la decisione improvvisa: “Troppo odio”

L’appuntamento di giovedì 14 gennaio

Giovedì 14 gennaio prossimo, come detto, andrà in onda la terza puntata di Che Dio Ci Aiuti 6, su Rai Uno, dalle 21.40 circa.

I numeri dell’ultimo appuntamento della fiction, premiano Che Dio Ci Aiuti. Il terzo e quarto episodio, sono stati infatti visti da 6.059.000 spettatori, con il 24,5% share.

Leggi anche —> Un Posto al Sole, anticipazioni 11 gennaio: è davvero finita tra Alberto e Clara?

Il quinto e il sesto episodio

Il quinto episodio di Che Dio Ci Aiuti, si intitola Obbligo o verità. Suor Angela, capisce di aver avuto un ruolo nel passato, tormentato di Erasmo, il quale però sta cercando faticosamente di rimettersi in gioco. Ecco perché non sa se comunicargli la verità o meno. Intanto le giovani del Convento cercano di aiutare Ginevra, la quale non riesce a fare chiarezza sui suoi sentimenti. Monica è ormai convinta di essere malata: Nico non crede che sia qualcosa di grave, ma ciò che accede gli farà cambiare decisamente idea.

Il sesto episodio si intitola invece Deja-vu. Un bambino viene abbandonato in casa famiglia: il giovane Erasmo rimane colpito dalla vicenda e decide di impegnarsi in prima persona, accanto a Suor Angela, per cercare la sua madre. Intanto Nico cerca di stare vicino a Monica, la quale si è sottoposta a diversi esami, vedremo quale sarà l’esito. Azzurra sta per rivivere una dolorosa ricorrenza e cerca di distrarsi in tutti i modi.

Impostazioni privacy