Bianca Guaccero super sexy su Instagram. Spunta il commento di un famoso ex

Una foto super sexy pubblicata da Bianca Guaccero su Instagram ha scatenato i commenti dei suoi fervidi sostenitori, ma tra questi non è passato inosservato l’apprezzamento di un famoso ex della conduttrice Rai.

Bianca Guaccero, foto sexy scatena Instagram

Bianca Guaccero sembra essersi risollevata dallo scivolone di Detto Fatto sul tutorial su come fare la spesa sui tacchi. La conduttrice, finita nel mirino della rete, ha vissuto un momento di grande sconforto durante il quale sembrava proprio che la Rai avesse deciso di cancellare il suo programma dai palinsesti.

Invece, dopo alcuni giorni di sospensione, la squadra di Detto Fatto è stata ricostituita e Bianca Guaccero è tornata a fare compagnia agli spettatori di Rai 2 con uno show ridimensionato e rivisto. Porte le scuse del caso ai suoi telespettatori, la conduttrice pugliese si è lasciata alle spalle questo sgradevole episodio e ha continuato a far sorridere i suoi fan sia sul piccolo schermo che attraverso il suo profilo Instagram. E, proprio dai profili social, la Guaccero ha deciso di deliziare i sostenitori con alcuni scatti che mettono in evidenza la sua indubbia bellezza.

Bianca Guaccero, la foto che scatena i commenti

Tra scatti in bianco e nero, immagini in cui mette in mostra il look sfoggiato a Detto Fatto e primi piani, Bianca Guaccero non esita a riempire di contenuti i suoi profili social.

Ma è una foto in cui mette in evidenza il decollete che ha fatto strabuzzare gli occhi ad alcuni suoi fan. E non solo.

“E se poi c’è da attendere… che l’attesa sia creativa!”, ha scritto lei a corredo di uno scatto che la ritrae con una canottiera bianca e un capello beige.

Una foto in cui la bellezza di Bianca Guaccero non passa inosservata tanto da scatenare i commenti della rete: “Bellissima”, “Fantastica”, “Hai classe da vendere”, “Una donna splendida”.

Tra i tanti messaggi di apprezzamento da parte dei fan, però, ne spunta anche uno da parte di Nicola Ventola, calciatore e storico ex della conduttrice Rai. “Carica”, ha scritto lui a Bianca allegando al messaggio un bacio.

Bianca Guaccero, commento di Nicola Ventola

Leggi anche–>Bianca Guaccero insultata, lei risponde in diretta: “La tua faccia da…”

Leggi anche–>Detto Fatto nella bufera, polemiche per il tutorial su “come fare la spesa con i tacchi”

Bianca Guaccero e Nicola Ventola, una storia finita?

Il messaggio scritto dal calciatore alla Guaccero ha fatto sognare i fan più romantici ma, com’è noto, dopo la lunga relazione i due sono rimasti ottimi amici.

Ventola, infatti, fece una sorpresa a Bianca nel corso di una puntata di Detto Fatto ammettendo di essere profondamente legato a lei.

È speciale, e lo sarà sempre. Era molto gelosa, questo lo posso dire – rivelò lui in diretta su Rai 2 – . Posso raccontare un aneddoto? Mi lanciò il vino rosso sulla camicia bianca, partì un bicchiere a Capri”.

La stessa Guaccero, inoltre, non nascose di conservare un dolce ricordo dell’ex fidanzato: “Io e Nicola siamo stati fidanzati cinque anni quando eravamo più piccoli e ci allenavamo al canto, comprai la tastiera con le basi musicali, invitiamo gli amici, gli altri calciatori e facevamo le serate karaoke”.