Can Yaman, Claudia Gerini svela i lati nascosti dell’attore: “Lui è…”

Can Yaman e Claudia Gerini insieme per lo spot di un noto marchio italiano di pasta: dopo le riprese accanto all’attore turco, l’attrice romana svela alcuni retroscena sul protagonista di Daydreamer e Bitter Sweet.

Claudia Gerini e Can Yaman

Le foto che ritraggono Can Yaman a Roma hanno scatenato il delirio delle fan, accorse a frotte sul set dove l’attore turco era impegnato insieme a Claudia Gerini. I due, infatti, si sono trovati a lavorare insieme per lo spot della pasta De Cecco che ha scelto il regista Ferzan Ozpetek come narratore del messaggio che intendono promuovere.

E il cineasta non ha potuto fare a meno di pensare a Claudia Gerini come protagonista femminile di questo spot rendendola, così, la donna più invidiata del mondo. L’attrice, premiata con il David di Donatello e una delle più amate ed apprezzate del panorama italiano, è finita al centro dell’attenzione per le foto che la ritraggono accanto all’attore più gettonato degli ultimi tempi. Dopo il successo di Daydreamer, infatti, Can Yaman sembra essere l’uomo più desiderato e qualunque donna compaia al suo fianco è oggetto di invidia da parte delle fan.

Claudia Gerini, i segreti di Can Yaman sul set

E, proprio le fan di Yaman, non hanno perso occasione di chiedere a Claudia Gerini dei dettagli succulenti sul loro beniamino.

Secondo voci di corridoio, infatti, Can sembra essere proprio un uomo di altri tempi: dolce, sensibile, professionale.

Le sue sostenitrici, dunque, hanno cercato conferme in Claudia Gerini: l’unica, al momento, a poter soddisfare tutte le curiosità delle italiane sull’attore turco.

Ebbene, l’attrice non ha potuto fare altro che ammettere di essersi trovata benissimo sul set con Yaman e di aver lavorato con lui in maniera davvero professionale.

“Lui è molto sensibile e gentile – ha raccontato la Gerini su Instagram – . Se è dolce? Sì, è vero… È molto carino e professionale”.

Claudia Gerini su Can Yaman

Leggi anche–>Can Yaman a Roma per lo spot De Cecco: Claudia Gerini approva così!

Leggi anche–>Can Yaman e Luca Argentero insieme nella nuova serie tv: i dettagli

Can Yaman a Roma, Capitale in subbuglio

Le foto di Claudia Gerini con Can Yaman su Instagram hanno mandato in tilt il profilo social dell’attrice romana, ma le fan dell’attore hanno preso d’assalto anche la Capitale.

Nonostante le restrizioni dovute al Covid-19, le fervide sostenitrici del protagonista di Daydreamer non hanno rinunciato alla possibilità di conoscerlo e farsi con lui un selfie.

In barba alle regole imposte dal governo, quindi, il set di Ferzan Ozpetek è stato preso d’assalto e Can Yaman, uscito dalla porta principale dell’albergo dove stava lavorando, ha soddisfatto le richieste delle sue fan.

Per lui, quindi, le forze dell’ordine della Capitale, hanno notificato una sanzione di 400 euro a causa dell’assembramento venutosi a creare.