Elisabetta Gregoraci sbotta su Instagram: l’ex gieffina non ci sta

L’ex gieffina Elisabetta Gregoraci ha avuto un duro botta e risposta con un utente di Instagram che ha accusato la conduttrice di non aver rispettato le norme anti-Covid. Ecco cosa è successo.

Il post di Elisabetta Gregoraci e le polemiche

L’ormai ex gieffina Elisabetta Gregoraci, che ha lasciato la casa de Il Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini su Canale 5 ad inizio dicembre per stare accanto a suo figlio Nathan Falco, è stata protagonista di un’accesa polemica sui social. La conduttrice di Battiti Live ha postato in questi giorni scatti insieme a suo figlio, ma anche Flavio Briatore suo ex marito e papà di Nathan, nella splendida cornice di Dubai. Alcuni utenti hanno polemizzato sul tempismo degli scatti: un periodo – si parla delle feste natalizie – con un’Italia in zona rossa, non è sembrato un viaggio opportuno.

Altri, invece, hanno accusato Elisabetta Gregoraci di non aver rispettato le norme per coloro i quali viaggiano fuori dal Paese. Scrive un utente: “Chi torna da Dubai deve fare la quarantena, tu invece domani di presenti al Grande Fratello”, il commento, pubblicato ieri, si riferisce alla puntata di questa sera in onda in diretta su Canale 5. Gregoraci, che raramente risponde sui social, ha però sbottato: “Beata ignoranza”. Insomma, un’accusa che non è per niente piaciuta all’ex moglie di Flavio Briatore che ha risposto per le rime.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, ex corteggiatrice frequenta Mario Balotelli? Gli indizi social

Elisabetta Gregoraci a Uomini e Donne?

Maurizio Costanzo, rispondendo ad una domanda di una sua lettrice nella sua consueta rubrica settimanale sul magazine Nuovo, ha parlato di Elisabetta Gregoraci e di un suo possibile approdo al programma, condotto da sua moglie Maria De Filippi su Canale 5, Uomini e Donne. Scrive il giornalista e conduttore: “Vuole cercare il principe azzurro in Tv? Penso che sia una scelta sua solo ed esclusivamente sua”.

Continua Costanzo: “La showgirl si è definita più volte fortificata dall’esperienza del Grande Fratello Vip, ma ha detto pure che essere ‘spiata’ nella Casa ha fatto emergere fin troppo i suoi pregi e difetti. Dopo il matrimonio naufragato e altre delusioni amorose merita di trovare il suo principe azzurro”.

Leggi anche —-> Barbara D’Urso, confessione inaspettata: “Adesso non ci frequentiamo più”

Ritorno di fiamma con Flavio Briatore?

In queste settimane alcuni scatti pubblicati, come dicevamo, a Dubai, hanno fatto sognare i fans di entrambi. Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci, insieme al piccolo Nathan Falco, hanno festeggiato insieme il Capodanno. L’imprenditore si trovava dagli Emirati Arabi Uniti per la riapertura del Billionaire che si trova a Dubai e i tre hanno fatto rientro nel Principato di Monaco insieme sull’aereo privato del manager.

I due ex coniugi hanno avuto giorni davvero difficili durante la permanenza della conduttrice nella casa più spiata d’Italia. Gregoraci, che si era avvicinata tantissimo all’ex velino ed influencer Pierpaolo Petrelli, aveva avuto un durissimo scambio di accuse proprio con Briatore. I due poi hanno fatto pace, anche per il bene del loro amato figlio. Dunque il loro riavvicinamento non è un ritorno di fiamma, almeno non sembra.

Impostazioni privacy