Uomini e Donne, ex corteggiatrice frequenta Mario Balotelli? Gli indizi social

Un’altra ex corteggiatrice di Uomini e Donne pare sia caduta ai piedi di Mario Balotelli: dopo Alessia Messina, sembra che il calciatore stia frequentando una vecchia conoscenza del dating show di Maria De Filippi.

Mario Balotelli, gossip su un nuovo flirt

Che Mario Balotelli fosse un latin lover è, ormai, cosa nota. Il calciatore, protagonista di numerosi gossip negli ultimi anni, è finito al centro dell’attenzione in seguito all’ospitata al Gf Vip cui ha partecipato il fratello Enock Barwuah. Ma la presenza di Balotelli al reality show ha fatto discutere soprattutto per la battuta – volgare e inopportuna – su Dayane Mello, anche lei vecchia fiamma di Mario.

Dopo quella caduta di stile, quindi, lo sportivo ha evitato di calcare ancora i palcoscenici televisivi dedicandosi al calcio, sua passione e lavoro. Ma la passione di Balotelli non è solo il pallone: Mario ha un debole per il sesso femminile e lo confermano i numerosissimi flirt e gossip di cui è stato protagonista dopo la fine della storia con Raffaella Fico. Solo negli ultimi mesi, infatti, Mario ha fatto chiacchierare per la storia lampo – finita a colpi di messaggi social – con Alessia Messina, ex corteggiatrice di Uomini e Donne. E, stando alle ultime indiscrezioni, pare che Balotelli abbia fatto colpo su un’altra bellissima donna conosciuta al pubblico da casa proprio per la partecipazione al dating show di Canale 5.

Mario Balotelli, chi è la sua nuova (presunta) fiamma?

Stiamo parlando di Nicole Mazzocato, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e scelta di Fabio Colloricchio.

La ragazza, che oggi è conosciutissima sui social, ha avuto una lunga relazione con l’ex tronista ed è reduce da un’altra storia finita male con il modello Thomas Teffah.

È stata proprio Nicole, infatti, ad annunciare ai suoi follower la conclusione dell’amore con l’inglese sottolineando la voglia di rimanere sola per un po’.

Il Natale, però, pare abbia fatto cambiare idea alla Mazzocato che, proprio nei giorni di festa, sarebbe stata avvistata in compagnia di Mario Balotelli.

A lanciare lo scoop per primo è stato il profilo Instagram “Investigatore social”, che ha scritto: “Avvistato Balotelli ubriaco con Nicole Mazzocato”.

Da quel momento, in molti si sono messi alla ricerca di indizi che potessero provare i chiacchiericci e, nelle ultime ore, qualcosa pare sia spuntato fuori.

Mario Balotelli e Nicole Mazzocato

Leggi anche–>Mario Balotelli-Alessia Messina, la coppia è già scoppiata? Gli indizi social

Leggi anche–>Mario Balotelli polemiche sul suo super stipendio: quanto guadagnerà

Balotelli-Mazzocato, gli indizi sul flirt

A far pensare che le voci su una liaison tra Mario Balotelli e Nicole Mazzocato siano vere è una foto condivisa dalla modella su Instagram.

Nello scatto si nota il dettaglio di una parete che sembra essere proprio quella di casa del calciatore.

Ovviamente, da parte dei diretti interessati non vi è stata alcuna smentita o conferma a riguardo ma, si sa, Balotelli è una persona che ama tenersi lontano dal gossip e da qualunque tipo di notizia non riguardante la sua vita professionale.

Chissà se il flirt tra i due si evolverà e, alla fine, il calciatore e Nicole Mazzocato decideranno di uscire allo scoperto ufficializzando la loro storia.

Impostazioni privacy