GF Vip, scontro acceso tra Cecilia Capriotti e Matilde Brandi: “Non è amica delle donne”

Il GF Vip continua ad appassionare i telespettatori soprattutto per le vicende che nascono all’interno della casa più spiata d’Italia. In tempi non sospetti, però, è emerso uno scontro a distanza tra due protagoniste che nella casa non hanno mai vissuto insieme. Stiamo parlando della vulcanica Cecilia Capriotti e della determinata Matilde Brandi. Scopriamo subito il momento incriminato in cui le due donne avrebbero avuto un battibecco a distanza.

Scontro al Grande Fratello Vip Cecilia Capriotti e Matilde Brandi - meteoweek
Scontro al Grande Fratello Vip Cecilia Capriotti e Matilde Brandi – meteoweek

Botta e risposta

I fan del GF Vip, dopo la puntata del Capodanno, avrebbero commentato sui social network la volontà di vedere uno confronto interno alla casa proprio tra Cecilia Capriotti e Matilde Brandi. La ballerina, quando si è ritrovata a dare un giudizio sui più bravi e meno bravi delle coreografie di Capodanno, ha etichettato proprio Cecilia e Carlotta le meno preparate. La Capriotti, dal canto suo, non ha accettato queste critiche al punto da considerare la Brandi “simpatica come un pugno nell’occhio”. La querelle è però proseguita anche sui social network dove Matilde ha avuto modo di commentare queste esternazioni della concorrente in casa scrivendo l’ormai famosissima frase Fly down.

Leggi anche -> Com’è nato C’è Posta Per Te? Parla la padrona di casa Maria De Filippi

La coreografia incriminata

Sebbene non siano state nello stesso periodo concorrenti del GF Vip, Cecilia Capriotti e Matilde Brandi sembrerebbero nascondere anche delle ceneri di un passato che forse non tutti conoscono. A loro dire, però, non si sono mai frequentate al di fuori del reality. Nonostante la Capriotti abbia detto di non conoscere di persona Matilde ed è per questo che ha visto fuori luogo le sue critiche per la coreografia. La sua reazione, secondo alcuni fan, sembrerebbe essere stata un po’ troppo colori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GFVIP5? (@grandefratellovip5sondaggi)

 

Matilde, nel suo tweet, ha poi precisato che in realtà le parole di Cecilia sono state davvero fuori luogo soprattutto perché l’ha considerata niente affatto amica delle donne. Sicuramente ne vedremo delle belle nelle prossime puntate se il conduttore Alfonso Signorini desse la possibilità alla Brandi di poter accedere alla glass room e avere un confronto diretto con l’attrice. Il pubblico si spaccherebbe in due ma in molti sarebbero ben lieti di rivedere la giugulare della Brandi, ormai nota a tutti.

L’esperienza al GF Vip di Cecilia Capriotti

Oltre alle ultime esternazioni di Cecilia Capriotti all’interno della casa più spiata d’Italia riguardanti le critiche di Matilde Brandi sulla coreografia di Capodanno, sono emerse anche altre indiscrezioni. L’attrice, infatti, ha parlato anche del suo passato nell’altro reality ovvero L’Isola dei Famosi.

Cecilia Capriotti - meteoweek
Cecilia Capriotti – meteoweek

Leggi anche -> Gianni Sperti spunta la foto con sua nipote, la dedica d’amore alla ragazza: “Sempre al tuo fianco”

I fan, che ascoltano e seguono 24 ore su 24 le gesta dei concorrenti di Cinecittà, hanno scoperto dei particolari in merito alla sua vecchia partecipazione che forse non tutti si aspettavano. C’è però chi sta valutando l’attrice solo ed esclusivamente in questo suo nuovo percorso televisivo.

Impostazioni privacy