Oroscopo della settimana dal 11 al 17 gennaio | Le previsioni delle Stelle

Oroscopo della settimana: dal 11 al 17 gennaio 2021. Tutto quello che c’è sapere riguardo il vostro segno e i consigli delle Stelle.

oroscopo della settimana- 11- 17 gennaio-Meteoweek.com
Photo Adobe Stock

La settimana che va dall’11 al 17 gennaio non costituirà un periodo di relativa calma e di quiete, anzi, tutto il nostro Sistema, in questi giorni, pulserà in maniera molto forte, chiedendo e imponendo un cambiamento di rotta da parte di tutti e di alcuni in particolare. I segni al centro del palcoscenico saranno, senza ombra di dubbio i segni d’Aria e quelli di Terra. I primi potranno contare sul trio Giove-Saturno-Mercurio in Acquario; mentre i secondi saranno blindati dai raggi di Luna, Venere, Sole e Plutone in Capricorno, in trigono con Urano e Marte in Toro. Tra i segni più deboli troviamo quelli d’acqua, sempre illuminati da un profondissimo Nettuno in Pesci. Fase di vuoto cosmico, infine, per i segni di Fuoco, non supportati al momento da alcun luminare.

Ariete

Oroscopo settimana gennaio-Ariete- Meteoweek.com
Photo Adobe Stock

Questa settimana sarai impegnato a mantenere una promessa che hai fatto a un parente. Gran parte degli eventi della settimana riguarderanno l’ambito familiare. Per alcuni di voi, ci saranno problemi di salute o altre situazioni difficili nella vita di una persona cara che vive in un’altra località. Settimana propizia per risolvere i problemi domestici in casa; per regolare i documenti di proprietà, o per l’acquisto di articoli per la casa, ecc. Potresti essere sorpreso da un regalo o da un miglioramento della casa.

Durante questa settimana sarai intollerante a qualsiasi manifestazione di manipolazione, intrigo, tentata frode o pettegolezzo. Esploderai rapidamente e tenderai anche ad approfondire un problema del genere per mettere qualcuno al suo posto e rivelare la sua vera natura. In tali situazioni cerca di importi più autocontrollo, perché come una tempesta puoi spazzare via relazioni importanti o offendere qualcuno che non è da biasimare per la situazione specifica. Pensa prima di parlare o prima di agire. Le persone nate sotto il segno della Bilancia, dell’Acquario o dei Gemelli giocheranno un ruolo molto importante nella tua vita questa settimana. Avrete più lavoro e compiti da svolgere; alcuni di questi progetti erano stati abbandonati l’anno scorso, quindi servirà un atteggiamento più responsabile per l’attuazione degli stessi. In generale, la settimana ti regala esperienze piacevoli e un buono stato di salute.

Toro

Oroscopo settimana gennaio-Toro- Meteoweek.com
Photo Adobe Stock

Questa settimana avrai una conversazione complicata o un incontro difficile con una donna, che può provocare emozioni e reazioni molto diverse. Questi eventi possono influenzare lei o la tua vita personale, il che può essere percepito come una manifestazione di mancanza di tatto o interferenze indesiderate. Dovrai cercare soluzioni e azioni più concrete per risolvere spiacevoli problemi domestici e che per qualche motivo continui a rimandare.

Trascorrerai momenti piacevoli. Quelli che ti si presentano davanti saranno giorni legati a eventi o conversazioni che avrai con persone vicine e lontane, e saranno la base per alcuni futuri cambiamenti nella tua vita, come: una nuova casa, un qualche tipo di trasferimento, un nuovo lavoro o altri. Dovrai spendere i soldi in modo più oculato, poiché ci saranno allettanti opportunità di acquistare alcune cose a un prezzo speciale o fare ottimi investimenti. Tuttavia, tali azioni potrebbero creare un po’ d’instabilità nel budget. In generale, la settimana vi darà fortuna nell’avvio di nuovi progetti, ma questo non preclude una maggiore attenzione da parte vostra al fine di prevenire errori e tentativi di frode. Nella tua vita personale avrai l’opportunità di creare piccoli piaceri; sarà una settimana propizia per viaggi e contatti con persone provenienti da diversi luoghi. Le persone nate sotto il segno dei Pesci, dello Scorpione o del Cancro avranno un effetto benefico sulle tue azioni. Sarai in grado di assicurarti stabilità finanziaria o un buon reddito.

Gemelli

Oroscopo settimana gennaio-Gemelli- Meteoweek.com
Photo Adobe Stock

Questa settimana considererai e pianificherai un cambiamento nella tua vita legato a una nuova famiglia, una nuova casa, un nuovo lavoro o un’altra impresa importante.
Alcuni di voi saranno impegnati nella cura di proprietà ereditate e cercherai la soluzione migliore e più pratica a questo genere di questioni. Probabilmente vi troverete davanti un problema di natura domestica: una serie di piccoli imprevisti che non avrai difficoltà a risolvere. Se stai aspettando la conclusione di qualche contratto, o l’entrata di denaro è improbabile che tu abbia sorprese.

La settimana sarà propizia per percorrere distanze maggiori, per sviluppare rapporti con persone all’estero o con chi è straniero nel Paese in cui vivi. Dal punto di vista dell’interazione sociale ti verranno mosse delle critiche per quanto riguarda alcuni tuoi atteggiamenti, forse, fermarsi a fare un po’ di sana autocritica potrebbe evitare il complicarsi di alcune situazioni. Incontri o raduni di vario genere renderanno la tua settimana interessante e anche impegnativa, ma sarai in grado di organizzare ottimamente le tue attività quotidiane.

Cancro

Oroscopo settimana gennaio-Cancro- Meteoweek.com
Photo Adobe Stock

Questa settimana rimarrai deluso dalle notizie o dalle azioni di un uomo che è tuo parente, amico o collega. Potresti perdonarlo per le sue azioni, ma è improbabile che questo cambi i tuoi sentimenti in generale. La settimana è favorevole ai viaggi, ma richiede più attenzione nella sua preparazione e nella sua realizzazione : fai attenzione a bagagli, biglietti, portafoglio personale e qualsiasi altra cosa importante. Questa è una settimana sfavorevole per i prestiti ed eventuali transazioni finanziarie; anche l’attesa relativa a un documento non riserverà sorprese spiacevoli. Dovrai assumerti maggiori responsabilità per la tua famiglia o per i tuoi figli. Alcuni di voi dovranno prestare particolare attenzione al denaro e al bilancio familiare.

Leone

Oroscopo settimana gennaio-Leone- Meteoweek.com
Photo Adobe Stock

Questa settimana vivrai eventi emotivi legati a una persona della tua cerchia di parenti o amici stretti, i cui piani consideri troppo rischiosi e persino irraggiungibili. Saranno giorni in cui la preoccupazione verso la tua situazione familiare ti farò spesso compagnia. Questa settimana, dal punto di vista professionale, sarà favorevole per rapporti finanziari o d’affari con persone con le quali hai già stabilito contatti amichevoli o di lavoro. Se l’obbiettivo è quello di incrementare le tue entrate, ci riuscirai alla grande.

Settimana, dunque, molto favorevole dal punto di vista degli affari finanziari, ma è comunque opportuno stare attenti e restare con i piedi per terra. Avrete incontri e conversazioni interessanti in cui discuterete di vari piani e impegni futuri.
Potresti essere sorpreso da un’offerta di prestito, per uno stipendio migliore, ecc.
Questa settimana una persona a te molti vicina condividerà con te momenti interessanti o spiacevoli della sua vita personale. Alcuni di voi incontreranno persone nuove che arrivano con missioni e compiti diversi, sii aperto a loro. Le persone nate sotto il segno del Capricorno, del Toro o della Vergine avranno un’influenza nei tuoi affari importanti durante la settimana. Questa è una settimana di decisioni importanti, purché tu sia pronto per esse. Avrai una buona propensione all’ascolto e a seguire i consigli delle persone nate sotto il segno del Cancro, dello Scorpione o dei Pesci. I tuoi piani o compiti di proprietà saranno ben sviluppati. È improbabile che il denaro sia un problema e , in ogni caso, sai come pianificare le tue azioni a tal proposito.

Vergine

Oroscopo settimana gennaio-Vergine- Meteoweek.com
Photo Adobe Stock

Hai una settimana dinamica davanti a te, in cui potrai raggiungere importanti successi, a seconda delle tue ambizioni e attività. Sicuramente non perderai occasioni, o opportunità, durante questi sette giorni, in cui cercherai di realizzare un progetto; di mettere in atto un’idea. Tutto dipenderà dal tuo impegno e dal potenziale che mostrerai per realizzarlo.
Sul posto di lavoro, potrebbero sorgere delle situazioni in cui discuterai le azioni di un membro della tua squadra. Durante la settimana, fai attenzione nei tuoi rapporti finanziari, poiché potrebbero esserci incomprensioni o difficoltà di diversa natura. Possibili avanzamenti dicarriera, o migliori opportunità nel tuo lavoro. Una settimana forte che richiederà una pianificazione pratica e il massimo utilizzo di situazioni e opportunità favorevoli.
La tua vita amorosa non sarà stagnante e sarà sicuramente più attiva o più interessante della scorsa settimana. Bene, non aspettare niente! Godrai di piccoli momenti felici durante la settimana; incontri e conversazioni non pianificate e inaspettate con persone che ritornano. Segui il corso determinati eventi, ad attendi il loro sviluppo. Potresti essere incline a stressarti facilmente, ma dipenderà anche in larga misura dal tuo sviluppo spirituale. La settimana favorirà i viaggi, così come i tuoi contatti con persone nate sotto il segno dell’Ariete, del Sagittario o del Leone.

Bilancia

Oroscopo settimana gennaio-Bilancia- Meteoweek.com
Photo Adobe Stock

Gli eventi di questa settimana saranno, per te, molto importanti dal punto di vista professionale e della carriera. Tuttavia, non avere fretta e, soprattutto, non essere arrogante cercando di forzare gli eventi! Dai loro il tempo di crescere con calma e naturalezza. Per alcuni di voi, queste cose potrebbero avere a che fare con i soldi o con un documento importante; alcuni di voi si aspettano una risposta specifica o la finalizzazione di un accordo relativo alla vendita o all’acquisto di alcune proprietà, o effetti personali.
Alcuni di voi potrebbero essere inclini all’essere manipolati, tuttavia rimarrete abbastanza lucidi da potervene rendere conto in tempo. Sarà un momento per riflettere e per estrarre importanti lezioni di vita. Alcuni di voi potrebbero ricevere cattive notizie da un altro luogo relative a una persona nata sotto il segno di Cancro, Scorpione o Pesci.

LEGGI ANCHE ——> Oroscopo annuale | Le previsioni delle Stelle per il 2021

LEGGI ANCHE ——> Oroscopo 2021: ecco cosa dovranno imparare i segni zodiacali

Scorpione

Oroscopo settimana gennaio-Scorpione- Meteoweek.com
Photo Adobe Stock

In questa settimana gli eventi principali riguarderanno la sfera familiare; conversazioni emotive e dinamiche con una persona in particolare. La vita sentimentale è costallata da discussioni e, per alcuni, potrebbe trattarsi di una separazione o avere a che fare con rivelazioni di verità .

Sul fronte del lavoro potrebbe arrivare un’offerta inaspettata per una formazione aggiuntiva o un’attività part-time. Dovrai affrontare la natura difficile, testarda e ipocrita di una persona sul posto di lavoro Fa affidamento principalmente sulle tue forze perché potresti non ricevere l’aiuto che ti aspetti. In generale, questa settimana ti verrà richiesto di avere più coraggio per separarti dalle cose del tuo passato. Il nuovo anno ti aprirà nuove opportunità e nuove persone entreranno nella tua vita.

Sagittario

Oroscopo settimana gennaio-Sagittario- Meteoweek.com
Photo Adobe Stock

Conoscerai nuove persone; rimani aperto e disposto a imparare cose nuove da loro, anche se non coincidono con i tuoi interessi.
In ambito sentimentale possono sorgere, per alcuni di voi, problemi dovuti alla gelosia, causa di spiacevoli incomprensioni o dell’interferenza di altre persone nella vostra relazione.
Durante questa settimana, cerca di non pensare a eventi passati, perdite o fallimenti. Sbarazzati della paura e della mancanza di fiducia che questo passato ha causato a te stesso. Si sta sviluppando un cambiamento favorevole nella tua vita, anche se lentamente, che influenzerà la tua famiglia e anche la tua vita professionale. Curerete alcuni aspetti lavorativi e finanziari con persone nate sotto il segno del Capricorno, del Toro o della Vergine, e dovrete essere cauti.

Capricorno

Oroscopo settimana gennaio-Capricorno- Meteoweek.com
Photo Adobe Stock

Questa settimana dovrai trovare, con tatto e diplomazia, una soluzione ad un problema che preoccupa la tua famiglia. La tua visione ottimista sarà fondamentale; anche se, alcuni di voi sperimenteranno problemi emotivi causati dal loro temperamento e dalla loro impazienza.
In generale, vivrai di contatti e visite legate a vari eventi o notizie e che recheranno in se un bel carico di emozioni, per questo non rifiutare gli inviti durante la settimana, sia che tu abbia voglia di riunirti, o uscire. Evita di interferire nella vita privata degli altri, anche se le tue intenzioni sono benevole e considera attentamente le tue opzioni prima per creare ulteriori problemi, causati dal temperamento acceso e dall’ impazienza. Salute un po’ instabile, quindi fai attenzione.

Acquario 

Oroscopo settimana gennaio-Acquario- Meteoweek.com
Photo Adobe Stock

Questa settimana fai attenzione alle aspettative non realistiche o alle preoccupazioni inutili per il tuo futuro. Potrebbero esserci dei contrasti con alcune persone della tua cerchia ristretta di amici, questo ti porterà a manifestare un po’ di stress emotivo. Innamorati! La settimana sembra quella giusta per incontri romantici e nuove conoscenze. A ogni modo, gli eventi si organizzeranno in modo tale che tu possa gioire di qualcosa questa settimana.

Finanziariamente, la settimana richiederà molta cautela da parte vostra, soprattutto con le spese che vuoi o stavi pensando di fare. Nuovi colleghi o nuovi clienti potrebbero apparire nel tuo lavoro e alcuni di voi saranno seriamente impegnati nella risoluzione di un problema amministrativo.

Pesci

Oroscopo settimana gennaio-Pesci- Meteoweek.comAC
Photo Adobe Stock

Questa settimana sarai troppo impegnato con vari eventi che riguarderanno te e la tua vita privata. Sono possibili cambiamenti all’interno della casa; alcuni di voi potrebbero prendere una decisione importante che influenzerà la vita familiare.

Potresti ricevere un importante documento finanziario, contratto o prestito in ogni modo avrai delle dispute a riguardo. Alcuni di voi dovranno inaspettatamente mettersi in viaggio, ma sarete in grado di concedervi momenti piacevoli di relax. Sembra che alcuni di voi abbiamo capito importanza di fare ciò che fa stare bene. Troverai modi per impegnarti in cose che ritieni ti porteranno al vero successo entro una settimana. In generale, durante questo periodo potrai scegliere di fare ciò che ritieni sia meglio per te.
Settimana propizia anche per le vendite se il settore in cui sei impegnato è questo, o se stai cercando di cedere proprietà o immobili.

Impostazioni privacy