Roberta Lanfranchi si mostra al naturale, senza trucco e con un nuovo look: bellissima

Donna eclettica, professionale e molto determinata, Roberta Lanfranchi di certo non si definisce una influencer su Instagram ma ogni qualvolta pubblica una sua foto riceve sempre tantissimi like e molti commenti. In tempi non sospetti, l’ex velina di Striscia la Notizia, ha pubblicato un post in cui si mostra bellissima al naturale e con un nuovo look. Scopriamo subito la splendida foto incriminata.

Roberta Lanfranchi - meteoweek
Roberta Lanfranchi – meteoweek

Una wonder woman in televisione

Nata a Cremona il 7 aprile del 1974, Roberta Lanfranchi oltre ad essere un’attrice e anche una conduttrice televisiva e radiofonica, è stata anche una bravissima ballerina. La sua grande passione per la danza l’ha indotta, sin dall’età di quattro anni, a studiare tanto ed è per questo che ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo proprio nelle vesti da ballerina. La ricordiamo infatti che il cast di Buona Domenica prima e poi nel programma Fantastica Italiana. Oltre ad essere stata anche velina di Striscia la Notizia, ha condotto per la prima volta Paperissima Sprint nel 1999 al fianco di Naike Rivelli e del Gabibbo. Attualmente, rispetto a come la ricordiamo anni fa, si presenta con un nuovo look più sbarazzino ma sempre bellissima così come nei suoi esordi televisivi.

Leggi anche -> Com’è nato C’è Posta Per Te? Parla la padrona di casa Maria De Filippi

Bellissima senza filtri

Roberta Lanfranchi non ama essere considerata un’influencer ma ogni volta che è presente sui social network, molti sono i colleghi del mondo dello spettacolo ed anche quelli ignoti al pubblico a complimentarsi con le foto che pubblica. Circa sei mesi fa, la nota conduttrice, ha pubblicato questo post su Instagram tale da raccogliere tantissimi consensi soprattutto per la sua bellezza naturale e per il suo look davvero sexy.

Roberta Lanfranchi col nuovo look estivo - Fonte Instagram
Roberta Lanfranchi col nuovo look estivo – Fonte Instagram

Bella come il sole, Roberta sembrerebbe aver fatto un patto con la natura perché più gli anni passano e più il suo viso sembra quello di un’adolescente. Il pubblico la segue e la ama soprattutto per il suo stile e per il suo modo di fare televisione sempre in modo garbato e mai volgare. Una bellezza evergreen che viene elogiata e osannata anche per il suo splendido sorriso contagioso che le illumina il viso.

Roberta Lanfranchi e la vita privata

Dal punto di vista della vita privata, come ben sappiamo, Roberta è stata legata per molti anni all’attore comico Pino Insegno. I due si sono sposati nel 1997 da cui sono nati due splendidi figli, Matteo e Francesco.

Roberta con suo marito Emanuele e il loro figlio Ettore - meteoweek
Roberta con suo marito Emanuele e il loro figlio Ettore – meteoweek

Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne

Dopo dieci anni di matrimonio i due hanno divorziato e, successivamente, precisamente nel 15 aprile del 2012, Roberta si è sposata in seconde nozze con Emanuele Del Greco da cui è nato il terzo figlio di nome Ettore. Una donna che vive la vita con grande passione e soprattutto con grande dedizione alla famiglia senza mai trascurare il lavoro in televisione.

Impostazioni privacy