Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 12 gennaio: Gabriella pensa a Salvatore

Ecco le anticipazioni de Il paradiso delle signore inerenti la puntata che andrà in onda martedì 12 gennaio 2021, con Gabriella che ritornerà a pensare a Salvatore e dirà la sua prima bugia a Cosimo. Ecco cosa accadrà.

Il Paradiso delle Signore – Fonte: Facebook

Gabriella dice una bugia a Cosimo

Nel corso delle precedenti puntate de Il Paradiso delle Signore abbiamo visto Gabriella e Cosimo annunciare le loro imminenti nozze. Una notizia che ha inevitabilmente destabilizzato Salvatore che continua ancora a nutrire dei sentimenti nei confronti dell’ex. Se tutto questo non bastasse il ragazzo ha anche scoperto che la missiva da lui scritta per la sua amata non è mai giunta nelle sue mani. Ad essere coinvolta nella vicenda propria la madre Agnese che avrebbe appositamente fatto in modo che Gabriella non leggesse la lettera in questione.

Proprio per questo motivo Salvatore non riuscirà a darsi pace, convinto del fatto che la ragazza avrebbe potuto cambiare idea sul loro rapporto nel caso in cui avesse letto le parole da lui scritte con tanto amore. Alla fine la lettera finirà proprio tra le mani della sua ex che a quel punto inizierà a ripensare alla sua relazione con Salvatore. In particolare, come vedremo nella puntata che andrà in onda martedì 12 gennaio, vedremo la giovane ricordare tutti i momenti belli trascorsi insiemi, iniziando forse a nutrire qualche dubbio sulla decisione di sposarsi. Gabriella, infatti, finirà per dire la sua prima bugia a Cosimo.

Il Paradiso delle Signore – Fonte: Facebook

Il Paradiso delle Signore, tutti preoccupati per Serena

Sempre nel corso della puntata de Il Paradiso delle Signore che andrà in onda martedì 12 gennaio vedremo Umberto avere una brutta discussione con Arturo Bergamini, dopo aver accettato di prendere parte ad un affare immobiliare. Il padre di Cosimo, infatti,  è insospettito dalle parole del Guarnieri. Se tutto questo non bastasse, verrà  contattato da Ludovica che gli rivelerà un’informazione segreta che potrebbe usare a proprio favore. Intanto Adelaide sarò molto preoccupata per Umberto che potrebbe finire per essere nuovamente vittima di Ravasi. Armando, Pietro e Rocco, intanto, saranno sempre più entusiasti di formare una squadra ciclistica e non vedono l’ora di provare a tagliare il traguardo. A casa di Serena, invece, arriverà un’inaspettata chiamata della madre superiora che allarmerà la famiglia Conti.

LEGGI ANCHE –> 5 curiosità su Il paradiso delle signore: due attori si sono sposati, il set non è a Milano

A tal proposito, nelle prossime puntate, vedremo Vittorio decidere di andare a prendere Serena e portarla a casa dopo aver ricevuto la telefonata dal Collegio. Gabriella, invece, cercherà di convincere Salvatore a guardare avanti, anche se nel frattempo continuerà a sua volta ad avere dei dubbi in merito ai propri sentimenti. Anche Marcello cercherà di spingere Salvatore a mettere una pietra sopra il passato. Il ragazzo, però, non riesce e decide di confidarsi con Laura, senza accorgersi dei sentimenti che quest’ultima prova per lui. Armando, dal suo canto, rivelerà a Luciano le proprie preoccupazioni per il ritorno di Agnese dalla Sicilia assieme a Giuseppe.
Il Paradiso delle Signore – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy