Gf Vip colpo di scena, flirt tra Guenda Goria e Filippo Nardi: i dettagli

Colpo di scena al Grande Fratello Vip, ma questa volta ad essere coinvolti sono due ex concorrenti: Guenda Goria e Filippo Nardi. Pare che tra i due sia scoccata la scintilla della passione…

Filippo Nardi e Guenda Goria, flirt in corso

Guenda Goria e Filippo Nardi non hanno avuto modo di conoscersi nella casa del Grande Fratello Vip: lei è stata eliminata dal gioco molte settimane prima che il conte facesse il suo ingresso a Cinecittà.  I due, però, hanno avuto modo di presentarsi e confrontarsi dopo le tristi battute di Nardi su Maria Teresa Ruta e la conseguente eliminazione che ne è derivata.

La figlia della Ruta, infatti, è stata la prima a scagliarsi duramente contro Filippo definendo il tutto “una cosa orrenda”. Faccia a faccia nei salotti di Domenica Live, quindi, Guenda Goria aveva continuato a tuonare contro Nardi. “Ti ho attaccato tantissimo e lo rifaccio, ho sofferto tantissimo per le cose dette su mamma, da figlia quelle parole mi hanno fatto soffrire e da donna mi sono incavolata perché non voglio più sentire questo tipo da linguaggio né da te né da altri!”, aveva commentato perentoriamente la Goria lasciando intendere di non voler in alcun modo perdonare l’ex gieffino.

Guenda Goria non è più single: la notizia

Sembrava, dunque, che i rapporti tra Guenda Goria e Filippo Nardi fossero destinati a rimanere tesi e marchiati dalle uscite infelici di lui su Maria Teresa Ruta.

Invece, stando a quanto spifferato da Andrea Franco Alaimo in collegamento con Federica Panicucci a Mattino Cinque, le tensioni tra i due ex concorrenti del Gf Vip potrebbero essersi appianate.

C’è una nuova coppia tra due ex inquilini della casa di quest’anno  – ha annunciato l’esperto di gossip su Canale 5 – . Vi dico solo la coppia più assurda che si potrebbe pensare! E più improbabile anche dopo tutto quello che è successo…E ci sono già le foto!”.

Le parole di Alaimo hanno acceso la curiosità dei presenti che hanno iniziato ad ipotizzare chi potessero essere i personaggi coinvolti in questo gossip.

Leggi anche–>Barbara D’Urso, confessione inaspettata: “Adesso non ci frequentiamo più”

Leggi anche–>“Guenda Goria si divideva tra due uomini sposati”: le accuse contro la figlia della Ruta

“Goria e Nardi sono una coppia assurda”

“Qui si sprecano le ipotesi – ha fatto sapere Federica Panicucci – . C’è chi pensa a Guenda Goria e Fulvio Abbate…”.

“No, più assurda”, ha aggiunto Alaimo mentre la conduttrice di Mattino Cinque dava la parola ad Arianna David.

E, proprio quest’ultima, pare sia riuscita ad azzeccare da chi sia composta la coppia “choc” di questo Gf Vip.

“Se è assurda, secondo me è Filippo con Guenda”, ha commentato la ex Miss Italia. “Una coppia assurda, questa lo è…”, ha aggiunto Alaimo lasciando intendere che l’intuizione della David fosse corretta.

Cosa sarà realmente accaduto tra i due e cosa potrebbe aver fatto cambiare idea alla Goria in merito a Nardi? Chissà, quindi, se dopo questo gossip bomba qualcuno dei due interverrà per raccontare la verità, confermare o smentire quanto annunciato nel salotto di Mattino Cinque.

Impostazioni privacy