Isola dei famosi, l’inviato Alvin potrebbe essere sostituito da lei

Secondo fonti attendibili pare che a breve avrà inizio l’ennesima edizione de L’Isola dei famosi. È certo che al timone della conduzione ci sarà Ilary Blasi. Per quanto riguarda il ruolo di inviato dovrebbe spettare ad Alvin, ma non è sicuro. Sta diventando insistente la voce della presenza di un’altra persona al suo posto. Ecco di chi si tratta.

Alvin - Meteoweek
Alvin – Meteoweek

Alvin potrebbe essere sostituito da lei

Nato a Roma il 18 ottobre 1977 Alvin, ovvero lo pseudonimo di Alberto Bonato, è un conduttore radiofonico e televisivo italiano. Da anni ha il ruolo di inviato del reality della sopravvivenza, anche se in qualche edizione è stato sostituito da Stefano Bettarini e Stefano de Martino. Il pubblico richiede sempre a gran voce Alvin e il merito è sicuramente del suo spiccato talento davanti alle telecamere. Non a caso ha un curriculum degno di tutto rispetto che ha avuto inizio nel 1998. In quell’anno era uno dei conduttori di Disney Channel. Ha lavorato per la prima volta con la moglie di Francesco Totti nell’estate 2003. Entrambi erano al timone della conduzione del tour di Top of the Pops in giro per tutte le piazze d’Italia. L’anno successivo ha intrapreso anche la carriera di attore nella serie televisiva Diritto di difesa e allo stesso tempo ha condotto Radio Milano uno e Radio Roma uno. Nel 2009 ha lavorato accanto a Silvia Toffanin nella programma Verissimo in qualità di intervistatore dei vari personaggi televisivi. Per  quanto riguarda la vita sentimentale, è sposato dal 8 settembre 2007 con Kali Wilkes. Alcuni telespettatori temono di non vederlo alle prese con i naufraghi perché forse sarà rimpiazzato da un’altra persona. Ecco di chi si tratta.

Dopo Can Yaman spunta il suo nome

Fino a qualche settimana fa si diceva che l’attore turco Can Yaman sarebbe stato chiamato dalla produzione per dargli il ruolo di inviato. Questa notizia della sua partecipazione è passata in secondo piano, anche perché ora è al centro del gossip per un presunto flirt con Diletta Leotta. Nonostante ciò Alvin deve fare i conti con un altro ‘avversario’. Si tratta di Aurora Ramazzotti. La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti avrebbe tutte le carte in regola per avere un incarico del genere. Sul web da un lato c’è chi la sostiene mentre dall’altro si chiede a gran voce Alvin. Per il momento non è ancora chiaro quale sarà la scelta dei produttori. Fatto sta che a marzo è prevista la messa in onda della nuova edizione. Ragion per cui non ci resta che attendere altre news.

Aurora - Meteoweek
Aurora – Meteoweek

Leggi anche -> Cecilia Capriotti, rivelazioni inaspettate sulla sua partecipazione all’Isola dei Famosi

I nomi dei primi naufraghi

Secondo le prime indiscrezioni, pare che sull’isola approderanno la personal trainer di fama internazionale Jill Cooper e la conduttrice Patrizia Rossetti. Ci potrebbero anche essere Asia Argento e l’attore Brando Giorgi. Dal programma Uomini e Donne, invece, potrebbero arrivare l’ex tronista Andrea Cerioli, il corteggiatore Nicola Vivarelli e il cavaliere Giorgio Manetti.

Leggi anche -> Giada, che lavoro fa la figlia della Contessa De Blanck: dall’Isola dei famosi a donna in carriera

Impostazioni privacy