Melissa Satta al cardiopalma: fa jogging vestita così

Melissa Satta, una delle showgirl di maggiore successo del nostro Paese, ha salutato il 2020 e dato il benvenuto al 2021 sul suo profilo Instagram.

 

Melissa Satta è uno dei volti di maggiore successo del piccolo schermo. Nata a Boston, dove i genitori si erano traferiti per motivi lavorativi, una volta tornata in Italia ha iniziato un corso di studi universitario alla IULM. Nel 2005 ha esordito in televisione, nel programma Mio Fratello è Pakistano, condotto da Teo Mammuccari, da allora la sua carriera non si è mai fermata.

Lo scatto di Melissa per salutare il 2020

Oltre ad essere molto presente in svariati programmi della televisione italiana, Melissa è anche una celebrità del web. La showgirl spopola sui social networks, in particolare su Instagram dove conta 4,4 milioni di followers. Sulla piattaforma la donna è molto attiva e spesso si tiene in contatto con i numerosi fans condividendo momenti della propria giornata, momenti lavorativi e i suoi allenamenti. Proprio con un post dedicato al mondo del fitness, Melissa ha voluto salutare il 2020 e dare il benvenuto al 2021. Nello scatto la showgirl è impegnata in uno dei suoi workout, immersa nella natura con delle bellissime trecce e una tuta attillata. Nella descrizione del post ha scritto:Aaaah… finalmente il 2020 é giunto al termine! Il 2021 riparte con l’obiettivo di mettersi in forma ??‍♀️”. Melissa ne ha anche approfittato per comunicare ai suoi seguaci il lancio di una nuova iniziativa che vede la vede protagonista proprio in compagnia dei fans. 

LEGGI ANCHE—->Melissa Satta, nuovo amore dopo Boateng? La dura verità dell’ex velina

La reazione dei followers su Instagram

Lo scatto non è passato inosservato tra i followers della donna, tanto da superare i 55 mila likes in poco tempo. Inoltre la foto è stata inondata di commenti in cui i fans di Melissa non hanno potuto fare a meno di complimentarsi per la sua bellezza e per la splendida forma fisica.

LEGGI ANCHE—>Melissa Satta e il Covid: le conseguenze sul suo fisico

Gli inizi della carriera di Melissa Satta

La carriera di Melissa nel mondo dello spettacolo è iniziata molto prima dell’esordio televisivo. Infatti la showgirl ha iniziato a lavorare come modella all’età di soli 16 anni. Ben presto comincia ad essere notata da stilisti e brand di moda, tanto che nel 2004 è stata selezionata come una delle modelle per la Milano Fashion Week. Il passo successivo è stata la televisione, mezzo in cui ha subito dimostrato di essere fatta per stare davanti a una telecamera, facendo della sua naturalezza e del suo sorriso le armi principali. Nel 2018 Melissa ha anche pubblicato un libro autobiografico, M come Melissa, scritto a quattro mani con l’autore Paolo Fontanesi. Nell’autobiografia la donna ha avuto modo di raccontare alcuni retroscena della sua vita e di aprirsi totalmente mettendosi a nudo davanti al suo pubblico.

Impostazioni privacy