Oroscopo di martedì 12 gennaio di Paolo Fox

Cosa ci riserva il futuro? Ce lo rivela l’oroscopo di Paolo Fox del 12 gennaioE tu, di che segno sei?  

Ariete

Ariete 12 – meteoweek.com

Il segno zodiacale dell’Ariete lentamente si sta avviando ad una situazione di maggiore tranquillità però sono troppi gli arretrati ed ecco perché sei distratto. Per alcune questioni economiche. per una situazione che non si sblocca a livello pratico, diciamo che l’insoddisfazione in questo periodo può essere, ahimé, tua fedele compagna e il vero rischio in questo momento è di scatenare agitazione anche in amore. Quindi io consiglio a tutti quelli che hanno già una storia complessa, o magari di recente hanno vissuto delle difficoltà, di stare attenti. 

Toro

Toro 12 – meteoweek.com

Toro: giornata di forza. E’ vero che questo è un momento in cui non tutto è chiaro, ci sono delle perplessità che riguardano anche la vita economica ,Giove dissonante parla di concludere affari solo se sei convinto di quello che stai facendo però dal punto di vista delle relazioni, degli amicizia, dell’amore questo è un cielo che può portare qualcosa di più. Non credo che siano pochi quelli che vivono una storia importante o hanno voglia di dare spazio a nuovi sentimenti: il periodo è quello giusto perché Venere è favorevole.

Gemelli

Gemelli 12- meteoweek.com

Gemelli: questo momento importante è un momento di forza. Tra l’altro i Gemelli tornano in scena, nel 2021 avranno un’occasione importante, è l’anno in cui anche persone che avevano messo da parte un progetto o che da tempo non facevano una cosa importante tornano sulla scena, tornano alla ribalta.

Cancro

Cancro 12 – meteoweek.com

Per il segno del Cancro questo martedì è un po’ sotto pressione al mattino ma voglio darti comunque una valutazione positiva, 4 stelle su 5. Diciamo che il desiderio di affetto aumenta ma questa Venere opposta parla di piccole perplessità, parla anche di relazioni che devono essere in qualche modo aggiustate. Questo periodo ti porta un po’ di amarezza se pensi al passato: ecco perché devi comunque proiettare i tuoi interessi al futuro. 

Impostazioni privacy