Oroscopo di martedì 12 gennaio di Paolo Fox

Leone

Leone 12 – meteoweek.com

Leone: molte opposizioni planetarie, quindi questo è un anno iniziato in salita. Ciò significa che sei un po’ arrabbiato e sei un po’ anche agitato: forse aspetti un risarcimento affettivo, economico, lavorativo che non c’è stato e probabilmente prima di marzo non ci sarà. Consiglio di fare tutto con calma: l’amore può essere più interessante ma i tuoi pensieri sono sempre concentrati sull’attività. Il segno zodiacale del Leone in questi giorni quindi deve stare attento a non eccedere. 

Vergine

Vergine 12 – meteoweek.com

il segno della Vergine può contare su buone stelle, su una Luna interessante che aiuta a rivedere il 2020, un anno difficile ma al tempo stesso importante, di crescita. In qualche modo queste stelle aiutano un certo segno: l’anno scorso abbiamo visto quanti nati Vergine hanno avuto successo. Io mi auguro che anche voi abbiate avuto qualcosa. Tornano le emozioni con Venere favorevole. Le prossime tre settimane sono utili. 

Bilancia

Bilancia 12 – meteoweek.com

Bilancia: senti che c’è un po’ di attrito nell’ambiente circostante. Non sarebbe escluso che in qualche modo tu possa metterti da parte ma solo per osservare quello che sta succedendo e in qualche modo anche giocare al meglio la partita riguardante il futuro. Adesso magari tutto ci sembra sbiadito, confuso, complesso ma presto ci saranno delle risposte. E’ normale che tu, abbandonando un periodo complicato, adesso debba affrontare anche una revisione. 

Scorpione

Scorpione 12 – meteoweek.com

Lo Scorpione le cose non le manda a dire: questo è una cosa bella ma può essere anche sbagliata perché a volte ti metti dalla parte del torto anche se hai ragione. Per esempio se tu sei convinto di una cosa e, ripeto, hai ragione ad esporla, probabilmente se usi toni un po’ accesi, rischi di sbagliare. Potresti reclamare qualcosa, aver ricevuto una lettera che ti obbliga ad adempiere ad alcuni compiti che non sono piacevoli… insomma, giornata in cui c’è qualcosa di legale, economico, burocratico da mettere a posto, magari semplicemente una discussione da tenere sotto controllo. 

Impostazioni privacy