Oroscopo di martedì 12 gennaio di Paolo Fox

Sagittario

Sagittario 12 – meteoweek.com

Il Sagittario nei prossimi tre giorni ritrova il desiderio di amare, di stare con le persone più importanti della propria vita e se queste persone comunque non ci sono, vanno cercate, trovate. Sei una persona molto desiderata, molto amata, perché riesce ad essere forte a distribuire tanta generosità a tutti coloro che ti circondano. Entro febbraio si può parlare molto più di te. 

Capricorno

Capricorno 12 – meteoweek.com

Capricorno: la Luna nel segno porta una capacità di azione, Venere nel segno aiuta ad amare. Coloro che si trovano indecisi in amore dovrebbero cercare altrove una persona cara: in questo periodo potrebbe aiutarti a fare di più. Se qualcosa non è accaduto nel 2020 io non escludo che accada nel 2021: certo è che la crisi ha colpito tutti ma il Capricorno si barcamena o addirittura va meglio. Una scelta definitiva può essere fatta per l’amore. 

Acquario

Acquario 12 – meteoweek.com

L’Acquario deve pensare a gennaio e  febbraio come mesi evolutivi. Cosa intendo dire? Che in questo periodo bisogna assolutamente iniziare a pensare al proprio futuro in maniera diversa. Lo dicono tutti; gli Acquario che stanno facendo un’attività da troppo tempo, che vogliono comunque fare altro, questa situazione particolare comporta per molti nati del segno non solo una revisione totale della propria vita a livello lavorativo e personale ma anche, purtroppo, una sorta di agitazione che bisogna tenere sotto controllo. Quindi questo è un anno positivo, lo sarà perché Giove è nel segno però è anche un anno da combattenti e quindi tante cose che ti spettavano magari non sono arrivate e probabilmente devi trovare nuovi spunti e nuove occasioni per farti valere. 

Pesci

Pesci 12 – meteoweek.com

il segno zodiacale dei Pesci sta vivendo una situazione astrologica importante per i sentimenti ma devo dire che dal punto di vista professionale certe cose devono essere gestite con un po’ più di attenzione. Segnalo fin da ora il fine settimana come foriero di buone novità: cambiamenti in vista ma soprattutto emozioni forti, è come se dopo un periodo di forte nebbia tu riuscissi a vedere le cose nitidamente. Ora sai che sei quello che desideri e quindi puoi anche accettare un cambiamento che può essere più o meno importante avvenuto in famiglia. C’è da lavorare un po’ su di te: devi trovare nuovi spunti e dimenticare il passato, Soprattutto se in amore ti ha fatto soffrire. 

Impostazioni privacy