Pietro Delle Piane, messaggio all’ex Antonella Elia

L’opinionista lo ha lasciato tempo fa dichiarando in modo categorico: “Non tornerò mai più con lui” e così Pietro Delle Piane, alla sua prima uscita televisiva, ha colto l’occasione per mandare un messaggio ad Antonella Elia.

Pietro Delle Piane – meteoweek

Dopo uno stop natalizio, Pomeriggio Cinque ha riacceso i motori del gossip alla grande e, senza perdere occasione, in studio è stato ospitato Pietro Delle Piane che ha preso le difese della sua ex compagna Antonella Elia. La polemica si è scatenata intorno alle frasi pungenti che l’opinionista del Grande Fratello Vip ha mosso sulla fisicità della concorrente Samantha De Grenet. L’attore, però, non ha perso tempo per ‘usare’ lo studio di Barbara D’Urso per parlare della sua storia d’amore con la Elia.

Pietro Delle Piane manda un messaggio alla sua ex Antonella Elia: “Smetterò di amarla”

E’ tornato il ‘Barbara D’Urso show‘ dopo le vacanze natalizie e ha ripreso alla grande portando nel pomeriggio degli italiani, portando all’attenzione la bufera sulle dichiarazioni che Antonella Elia, opinionista del Grande Fratello Vip, ha fatto sul corpo di Samantha De Grenet, concorrente del reality.

Antonella Elia – meteoweek

Nello studio di Pomeriggio Cinque, tra gli ospiti c’è Pietro Delle Piane, ex compagno della Elia, che ha preso le difese dell’opinionista dicendo che in realtà il “Sei ingrassata” rivolto alla De Grenet era solo una battuta per ridere.

L’attore, però, non ha perso tempo ed ha ‘usato’ lo studio della D’Urso per fare una pubblica dichiarazione d’amore alla sua ex compagna che, dal canto suo, sembra convinta a non voler più tornare con Pietro Delle Piane. Per dimostrare il suo amore, Pietro Delle Piane ha dichiarato, senza demordere, che smetterà di amare Antonella Elia solo quando: “un pittore sordo dipingerà su una tela il rumore di un petalo di rosa che cade su un pavimento di cristallo di un castello che non è mai esistito”.

Una dichiarazione che ha colto un po’ tutti alla sprovvista, compresa la conduttrice, ed ha suscitato un po’ di ilarità anche nel pubblico in studio. Antonella Elia, invece, sarà stata colpita dalle parole d’amore che Pietro Delle Piane le ha detto?

Eva contro Eva: un triste momento televisivo

Vedere in televisioni uno scontro al femminile, non è mai gradevole specie se il focus principale resta solo ed esclusivamente un attacco sulla propria fisicità. Questo è quanto accaduto nello scontro Eva contro Eva nel reality del Grande Fratello Vip dove l’opinionista Elia ha discusso con la concorrente De Grenet per via di alcuni chili di troppo.

Questa volta Antonella Elia, dopo diverse puntate infiammate con Elisabetta Gregoraci, è passata all’attacco di Samantha De Grenet, etichettata come “borgatara ripulita” a “reginetta del gorgonzola“.

Samantha De Grenet e Antonella Elia – meteoweek

A colpire è stato un commento fatto da Antonella Elia durante una puntata in diretta in cui ha sottolineato i chili di troppo della Grenet: “Sei un po’ ingrassata, ultimamente stai cedendo al peso dell’età“. Di fronte a questa riflessione ritenuta insensata, molte persone hanno mosso accuse di body shaming da parte della Elia verso la De Grenet e hanno elencato vari episodi in cui l’opinionista diventa protagonista di guerre tutte al femminile, dimostrando poca solidarietà di genere.

In realtà quello tra Antonella Elia e Samantha De Grenet si è rivelato un triste momento televisivo perché di fronte all’osservazione fatta sui chili di troppo presi a causa del tempo, la concorrente in gara, senza cedere alla provocazione emotiva, con molta calma ha spiegato che forse quei chili di più sono le conseguenze delle cure fatte per combattere il tumore al seno.

LEGGI ANCHE :“Non sono single”, Pietro delle Piane spiazza tutti dopo la rottura con Antonella Elia

LEGGI ANCHEAntonella Elia e Pietro Delle Piane, lei gli ha dato un ultimatum: la rivelazione

A quel punto l’imbarazzo è stato tangibile e Antonella Elia ha tentato di giustificarsi, spiegando che non sapeva della malattia della De Grenet: “La mia era una battuta per stemperare un litigio patetico scatenato senza che io potessi argomentare i motivi della mia furia”.

Impostazioni privacy