Sabrina Salerno, miss maglietta bagnata: la 52enne è uno schianto FOTO

Ex icona degli anni ’80 per le sue forme prosperose e evidenti Sabrina Salerno è ancora oggi una delle showgirl più belle del panorama dello spettacolo. Tornata sul palco dell’Ariston dove ha dimostrato d’essere non solo una bellezza indiscussa ma anche un professionista in grado d’affrontare il pubblico e tutte le dinamiche annesse ad un ruolo così in vista, Sabrina è oggi anche un influencer di successo. Profilo social seguito da più  732mila follower la showgirl è un esempio di trasparenza e sincerità, non nasconde niente della sua quotidianità neanche i trattamenti di bellezza a cui si sottopone per poter mantenersi in forma.

Sabrina Salerno fonte Instagram

Sabrina Salerno infiamma i social con lo scatto da 39mila like

Sabrina Salerno, nonostante non sia così giovane anagraficamente e sia mamma di una splendido ragazzo, è ancora oggi un sex symbol. Apprezzata dai fans veterani che l’hanno seguita dal suo debutto ma anche dalle nuove leve la cantante non sembra aver perso in questi anni niente del suo fascino. Sabrina gioca con i social e grazie alla pubblicazione d’alcune immagini che rispettano il suo modo d’essere, sensuali ma mai volgari, invia messaggi che invitano alla riflessione: “Abbiamo davanti agli occhi i vizi degli altri, mentre i nostri ci stanno dietro”. Ha scritto la Salerno come didascalia di uno scatto che la ritrae con un semplice t-shirt bagnata dove è evidente che è senza reggiseno.

Un post esaltato dai followers che sono letteralmente impazziti nell’ammirare tanta bellezza. Sabrina non teme d’osare e lo scatto che la elegge a Miss Maglietta bagnata d’Istagram è sicuramente apprezzabile, in linea con una bellezza che merita d’essere ammirata e lontano da ogni critica associabile ad ogni genere di volgarità. La pubblicazione ha ottenuto 39mila like e decine di commenti in pochissimo tempo, molti  anche gli apprezzamenti di persone note come quelle dello chef Joe Bastianich che non ha potuto fare a meno di fare i complimenti alla showgirl: “Approvo pienamente ????come sempre foto stupenda ?”.

Sabrina Salerno Fonte Instagram

LEGGI ANCHE ———–>Sabrina Salerno ieri e oggi: ve la ricordate da giovanissima? Ecco com’era

Sabrina Salerno: “Riesco a gestire i social, non li demonizzo”

Appena 52 anni di fascino e bellezza Sabrina Salerno riesce a mantenere costante il contatto con i sui fans grazie ai social. Perfettamente capace di comprendere il meccanismo delle piattaforme web e in grado di non divenirne dipendente la showgirl qualche giorno fa ha spiegato che seppur molti hanno con i social una sorta di dipendenza legata soprattutto ad alcuni meccanismi come il quantitativo di followers per lei sono solo un mezzo di contatto, non li demonizza ma soprattutto è certa che non le hanno fino ad ora creato nessun tipo di dipendenza:

LEGGI ANCHE ———–>Sabrina Salerno auguri di buon Natale esplosivi: sotto il giubbotto di pelle niente FOTO

“C’è una parte di persone che, diciamolo, è ossessionata. Vive su Instagram. Sono gli addicted descritti dal film “Social dilemma. Queste piattaforme sono nate per creare dipendenza e, più tu sei connesso, più loro guadagnano. E’ come una droga. Ma ci sono anche tanti che riescono a gestire i social con distacco.” Ha poi aggiunto: “Tra i miei fan c’è di tutto: chi mi segue da trent’anni e chi mi chiede di vedere immagini sempre più belle, sempre più sexy, colto da una sorta di bulimia. Però io non demonizzo lo strumento. Anzi, spesso, in rete nascono opportunità e nuove relazioni interessanti.”

Impostazioni privacy