Un Posto al Sole, anticipazioni 12 gennaio: la rivelazione di Leonardo

Ecco le anticipazioni della soap Un posto al sole inerenti la puntata che andrà in onda martedì 12 gennaio 2021, con Leonardo che farà una rivelazione sulla misteriosa morte di Tommaso, mentre Clara darà un ultimatum ad Alberto. Ecco cosa accadrà.

Un posto al sole – Fonte: Facebook

La rivelazione sulla morte di Tommaso

Nel corso delle precedenti puntati di Un posto al sole Filippo e Serena hanno deciso di aiutare Leonardo, nonostante il male procurato. Da quando è entrato a far parte delle loro vite, infatti, ha solamente contribuito a complicare le cose. In questo momento, però, il giovane ha bisogno di aiuto e per questo motivo i due decidono di tendergli la mano, tanto da ospitarlo a casa. Una decisione che finirà inevitabilmente per alimentare i dubbi sul rapporto di coppia. Ma non solo, qualcuno inizierà a non vedere di buon occhio i buoni propositi di Filippo nei confronti di Leonardo.

Ebbene, nel corso della puntata di Un posto al sole che andrà in onda martedì 12 gennaio vedremo Leonardo fare una rivelazione importante sulla morte di Tommaso, con Filippo che cambierà atteggiamento nei suoi confronti. Nonostante i brutti trascorsi, infatti,  Filippo deciderà di aiutarlo ad uscire dalla situazione in cui si trova. Sartori parlerà con Ornella per capire come fare ad aiutarlo a disintossicarsi e la dottoressa gli spiegherà cosa fare, avvertendolo che non sarà affatto facile. Filippo, dal suo canto, non si tirerà indietro. Anzi, deciderà di portarlo al B&B dove proverà ad aiutarlo a superare le crisi di astinenza con cui il giovane si troverà a fare i conti.

Un posto al sole – Fonte: Facebook

L’ultimatum di Clara ad Alberto

Sempre nel corso della puntata di Un posto al sole cha andrà in onda martedì 12 gennaio vedremo Alberto pronto a trasferirsi in un nuovo appartamento. Giulia, però, cercherà di fermarlo in quanto ha preso a cuore la situazione di Clara. Quest’ultima, dal suo canto, metterà Alberto di fronte ad un ultimatum. Nel caso in Palladini decidesse di trasferirsi, infatti, dovrà dimenticare sia lei che il piccolo Federico. In alternativa può scegliere di non andare nella nuova casa, cercando invece di costruire assieme una famiglia. Intanto Vittorio si ritroverà a vivere un momento di crisi personale e si trasferirà a casa di Cerruti. La loro convivenza, però, si rivelerà tutt’altro che tranquilla, con Cerruti che si ritroverà ad affrontare una lunga serie di sventure.

LEGGI ANCHE –> Un Posto al Sole, Ilaria Lazzarin si mostra in costume: la lezione da applausi

LEGGI ANCHE –> Un posto al sole, che fine ha fatto Teresa? Eccola dopo il lutto

Stando sempre alle anticipazioni di Un posto al sole, inoltre, nelle prossime puntate vedremo Serena preoccupata in quanto Filippo non fa ritorno a casa. Filippo e Leonardo verranno catturati da due delinquenti. Vittorio, intanto, inizierà a rendersi conto del grande talento di Alex ed insisterà affinché accetti la proposta di lavoro. Renato invece si accorgerà del fatto che Niko stia riscontrando delle difficoltà nella gestione dello studio, proprio per questo motivo deciderà di fare una proposta che lo aiuterà ad alleggerire il lavoro.

Un posto al sole – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy