Uomini e Donne trono over: storico cavaliere lascia il programma

Simone Bolognesi, uno dei volti storici di Uomini e Donne di Maria De Filippi, ha comunicato l’abbandono del programma con un lungo post su Instagram.

 

Simone Bolognesi nato nel novembre del 1979, è un rinomato albergatore ma è noto al pubblico del piccolo schermo per la sua relazione con la showgirl argentina Belen Rodriguez e per la partecipazione a Uomini e Donne show pomeridiano in onda su Canale 5.

L’annuncio di Simone Bolognesi

Nel 2011 Simone aveva già preso parte a Uomini  E Donne in qualità di corteggiatore per Teresanna Pugliese. A 10 anni da quest’esperienza e una lunga assenza dal mondo dello spettacolo, l’uomo ha deciso di tornare sul piccolo schermo come partecipante alla nuova edizione del programma di Canale 5. Questa volta però l’albergatore ha preso parte al trono over potendo quindi corteggiare le dame presenti.

Le apparizioni sul piccolo schermo hanno reso l’albergatore romagnolo popolare anche sul web. In particolare su Instagram, dove conta 22,7 mila followers. Proprio sulla piattaforma, Simone ha dato il triste annuncio. Infatti l’ex tronista ha deciso di abbandonare il programma di Maria De Filippi. Oltre alla comunicazione rivolta ai suoi fans e a tutti coloro che seguono Uomini e Donne,  Bolognesi ne ha anche approfittato per fare una lunga riflessione. L’uomo ha parlato della sua esperienza nel programma, tirando le somme e mostrando, senza andare troppo nello specifico, lati positivi e negativi. Inoltre ha accompagnato il lungo post con 7 scatti che come da lui precisato rappresentano quest’avventura iniziata 10 anni fa e che adesso ha deciso di chiudere definitivamente. Simone ha preferito non dare le specifiche motivazioni di questa scelta ma ha dedicato un pensiero speciale a tutte le persone che ha avuto modo di conoscere durante quest’esperienza, riferendosi sia a colleghi e colleghe all’interno dello show che a tutti coloro che lavorano dietro le quinte per rendere Uomini e Donne uno dei programmi più seguiti d’Italia.

LEGGI ANCHE—->Uomini e Donne, Ida e Riccardo: impetuoso confronto tra gli ex al trono over

La reazione dei followers di Simone Bolognesi

Il lungo post di Simone Bolognesi non è passato inosservato tra i numerosi fans del programma, tanto da ricevere migliaia di likes in poco tempo. Inoltre nei commenti gli utenti si sono mostrati rispettosi e comprensivi nei confronti della scelta fatta dall’ex tronista, augurandogli il meglio per la sua vita al di fuori delle telecamere.

LEGGI ANCHE—>Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma tradita, Sophie spegne le telecamere, Davide non è più pronto

Le attività di Simone Bolognesi

Oltre all’attività di albergatore, Simone, a seguito della sua partecipazione, nel 2011, a Uomini e Donne ha dato il via ad altre attività dedicate al mondo dell’intrattenimento. In particolare si è occupato della comunicazione e  delle pubbliche relazioni di Villa delle rose e ha aperto insieme ad altri, il Big Queen Eventi.

 

Impostazioni privacy