Uomini e Donne, Ida e Riccardo: impetuoso confronto tra gli ex al trono over

La ripresa di Uomini e Donne dopo la pausa natalizia riapre con un confronto che ha destato l’interesse dei protagonisti del programma oltre che del pubblico che seppur rimandato era decisamente molto atteso. Stiamo parlando dell’inevitabile faccia a faccia avvenuto tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano tornata nello studio del programma pomeridiano di Maria de Filippi proprio per chiarire la sua posizione e il ruolo avuto nel rapporto con il cavaliere.

Ida e Riccardo fonte Instagram

LEGGI ANCHE ———–>Ida Platano, come sta la dama dopo il ritorno di Riccardo al Trono Over

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri e Ida Platano confronto atteso

I due dopo mesi di rapporto altalenante erano giunti ad un punto di svolta con la richiesta di matrimonio fatta dal cavaliere in diretta con tanto d’anello a Ida. Nonostante l’esitazione iniziale della Platano la dama ha poi deciso d’accettare e i due hanno trascorso la quarantena insieme. Il dramma a quanto pare si è consumato proprio in quei giorni quando Riccardo e Ida hanno compreso di non avere gli stessi obiettivi di vita. Riccardo secondo quanto riferito dalla dama è sempre stato sfuggente, non affatto intenzionato a creare una famiglia, non ha neanche manifestato un desiderio fisico nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE ———–>Ida Platano ieri e oggi: com’era e com’è la dama del trono over

Da parte sua Riccardo ha accusato Ida d’essere tornata a Uomini e Donne solo per fare lo show e che non subirà come nei casi precedenti le sue frecciatine social. Sente di sentirsi più libero senza di lei: “Ho capito che lontano da te sto benissimo.” Ida ha poi accusato l’ex fidanzato di non averla mai apprezzata e d’averla sempre fatta sentire sbagliata: “Mi hai fatto sempre sentire sbagliata, che non si sa vestire. La valigia per due mesi e mezzo per terra… Non fa l’amore con me. Come faccio a stare con una persona che dice di amarmi e non sta con me”. Un confronto decisamente non facile neanche per Maria de Filippi che ha provato ad interpretare i diversi punti di vista dei due protagonisti, ma la lite ha continuato a degenerare e la conduttrice ha chiesto anche l’aiuto di Gianni Sperti amico della dama e sue palese sostenitore sin dall’inizio della sua avventura a Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri: “Lontano da te sto benissimo”

Riccardo Guarnieri accusato da Ida Platano d’essersi ripulito per ritornare a Uomini e Donne ha espresso tutto il suo dissenso nei confronti dell’ex fidanzata. Ci sono state troppe incomprensioni e alcuni modi di fare della dama non è riuscito ad accettarli. Il cavaliere ha anche accusato Ida d’essere stata offensiva quando gli ha fatto restituire l’anello di fidanzamento in tv, un gesto di cattivo gusto che solo una persona come lei poteva fare.

Ida non ha risparmiato accuse e offese all’ex fidanzato anche se in più occasioni ha rivelato che tutto quello che è successo non si può raccontare. La Platano inoltre si rimprovera d’aver fatto molte scelte sbagliate, ma è certa d’aver trattato Riccardo come un principe quando stava a casa sua, dispiaciuta anche d’aver fatto vivere al figlio situazioni incresciose che lo hanno preoccupato molto.

Impostazioni privacy