Usa, Jake lo sciamano rifiuta il cibo in cella:”Solo cibo bio”

Usa, Jake lo sciamano rifiuta il cibo in cella:”Solo cibo bio”. Intanto Trump dichiara: “Impeachment ridicolo”

 

Jake lo sciamano-Meteoweek.com

 

Jake Chansley, meglio noto come Jake Angeli, lo sciamano della setta complottista QAnon protagonista dell’assalto a Capitol Hill durante il Congresso, è in carcere e rifiuta il cibo. Il suo legale, Gerald Williams, ha comunicato che il suo assistito ha una dieta rigida ma non sa se sia per ragioni religiose oppure di salute. Nel frattempo la madre Martha Chansley, ha raccontato ai reporter che il figlio ha una dieta stretta e “sta male se non mangia cibo organico“. Il giudice Deborah Fine, ha chiesto che il problema sia risolto, avvertendo inoltre, che il detenuto “deve mangiare“. Venerdì ci sarà un’udienza.

Leggi anche:—>Al via la seconda procedura di impeachment per Trump, cosa succede ora

Rivoltoso che ha rubato leggio Pelosi rilasciato su cauzione

Adam Johnson-Meteoweek.com

Intanto Adam Johnson, il ribelle che ha rubato il leggio della speaker della Camera Nancy Pelosi durante l’assalto al Congresso, è uscito su cauzione pagando 25mila dollari. L’uomo, sostenitore di Trump, è accusato di aver rubato proprietà governative, ingresso violento e condotta turbolenta. È inoltre sotto accusa per essere entrato in un edificio riservato senza autorità legale. Attualmente non ha ammesso la sua colpevolezza. All’uomo hanno tolto inoltre il passaporto, dovrà osservare restrizioni per ciò che concerne i viaggi e un coprifuoco dalle 21 alle 6 del mattino.

Trump: “Non vogliamo violenza. Impeachment ridicolo”

Donald Trump (Photo by Alex Wong/Getty Images)

Donald Trump, prima di partire alla volta del Texas ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:”Non vogliamo alcuna violenza“.

Leggi anche:—>Disneyland California si trasforma in maxi centro per vaccinazioni Covid

E sui procedimenti per un possibile impeachment, il presidente commenta che stanno provocando grande rabbia e sono “assolutamente ridicoli“.