Andrea Damante ritrova il sorriso dopo Giulia De Lellis: le foto con Elisa

Ci hanno abituati a diversi e inaspettati ritorni di fiamma, ma questa volta pare davvero che sia definitivamente finita tra Andrea Damante e Giulia De Lellis: i due hanno nuove storie d’amore e sembrano felici accanto ai rispettivi fidanzati.

Andrea Damante
Andrea Damante- Foto tv- Meteoweek

Si sono innamorati a Uomini e Donne e sono stati, per molto tempo, una delle coppie social più seguite: lui, il bel tronista apparentemente menefreghista capitolato di fronte a lei, la spontanea ragazza romana che è riuscita a conquistare il suo cuore.

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono l’emblema della storia infinita: un tira e molla lungo anni, con tanto di libro biografico nel mezzo, che racconta un amore tormentato e pieno di tradimenti.

Andrea Damante e Giulia De Lellis: separazione definitiva?

Giulia ha sofferto, ma aveva deciso di perdonare il suo Andrea, concedendogli un’altra possibilità dopo aver scoperto di “avere le corna”: i due si erano riavvicinati durante lo scorso lockdown, avendo trascorso insieme il periodo di clausura, e i loro fan avevano sognato e sperato in un amore che fosse nuovamente eterno e indistruttibile. Ma qualcosa è andato nuovamente storto e i due si sono detti nuovamente addio.

I follower erano già stati abituati a vederli insieme ad altre persone: Giulia aveva frequentato per un periodo il cantante Irama per poi avere una stabile relazione con Andrea Iannone, motociclista ed ex fidanzato di Belen Rodriguez, mentre Andrea si era accompagnato a diverse ragazze senza mai dichiararsi ufficialmente fidanzato. Ora, però, i due sembrano fare davvero sul serio con i nuovi partners con i quali sono fotografati sempre più spesso.

LEGGI ANCHE –> Giulia De Lellis provocatoria | Risposta incandescente a Andrea Damante

Accanto alla De Lellis c’è Carlo Gussalli Beretta, conosciuto proprio grazie a Damante: i due ragazzi pare fossero molto amici e, durante una vacanza in gruppo, pare sia scoccata la scintilla che ha portato alla formazione della nuova coppia formata da Giulia e Carlo. L’influencer appare innamoratissima dalle immagini e dai video che compaiono sul suo profilo social e le cose con il ragazzo si fanno sempre più serie, a discapito della precedente storia d’amore tanto amata sui social.

Elisa Visari, torna il sereno nella vita di Damante

Dal canto suo anche Andrea sembra aver ritrovato la felicità accanto alla bella Elisa Visari, la sua nuova fidanzata. I due hanno trascorso qualche giorno di vacanza sulle Dolomiti, dove sono stati completamente rilassati e ora continuano a stare insieme, convivendo a Milano e dimostrando di stare sviluppando una forte complicità.

LEGGI ANCHE –> Bonolis, battuta su Giulia De Lellis: “Diceva cose più intelligenti”

Sono stati pizzicati in giro per il capoluogo lombardo dal settimanale Chi spegnendo, forse definitivamente, le speranze di chi ancora credeva in un ritorno con Giulia. Andrea, quindi, ha definitivamente chiuso per l’influencer ma restano i contatti per il cagnolino che hanno preso insieme: il cucciolo, dal nome Tommaso, infatti, trascorre il tempo dividendosi tra i due padroncini.

Andrea Damante Elisa Visari
Andrea Damante Elisa Visari- Foto Chi- Meteoweek

Elisa pare aver riportato la tranquillità nella vita del dj che ha deciso di presentarla ai suoi amici Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: tutti e quattro si sono divertiti per qualche giorno in montagna prima di tornare alla normalità milanese, in attesa del prossimo scoop del quale saranno protagonisti. E chissà che non ci sia nuovamente in mezzo la De Lellis.

Impostazioni privacy