Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 13 gennaio: Clelia ha un malore

Ecco le anticipazioni de Il paradiso delle signore inerenti la puntata che andrà in onda mercoledì 13 gennaio 2021, con Clelia che avrà un malore, mentre Armando inizierà ad essere preoccupato per Agnese. Ecco cosa accadrà.

Il Paradiso delle Signore – Fonte: Facebook

Malore per Clelia, Luciano preoccupato

Nel corso della puntata de Il Paradiso delle Signore, che andrà in onda mercoledì 13 gennaio 2021, vedremo Clelia avere un malore mentre si trova nel grande magazzino. Nello stesso luogo si trova anche Irene che, dopo aver litigato con il padre, ha deciso di rifugiarsi proprio nel magazzino, prestando sempre particolare attenzione a non farsi scoprire dai suoi colleghi. Proprio per questo motivo deciderà di non prestare soccorso a Clelia.

A tal proposito nelle prossime puntate vedremo Luciano particolarmente preoccupato per le condizioni di salute di Clelia e per questo insiste con la capocommessa per far venire il medico al Paradiso. Irene, dal suo canto, dovrà lasciare il magazzino, con Rocco che le promette di aiutarla a trovare una sistemazione. Sempre nel corso della puntata de Il Paradiso delle Signore che andrà in onda mercoledì 13 gennaio vedremo Vittorio particolarmente preoccupato dopo aver ricevuto una telefona inaspettata della madre superiora. Serena, infatti, è scoppiata in lacrime alla cornetta e vuole lasciare il collegio. A quel punto Vittorio deciderà di riportarla a casa.

Il Paradiso delle Signore – Fonte: Facebook

Armando preoccupato per Agnese: ecco cosa accadrà

Intanto Gabriella deciderà di offrirsi volontaria come stilista per realizzare la nuova maglia della squadra ciclistica del Il Paradiso. Mentre Rocco e le Veneri sono particolarmente entusiasti, Gabriella continua a sembrare sempre più ansiosa. La giovane, infatti, è pronta a convolare a nozze con Cosimo, ma dopo aver letto la lettera di Salvatore inizierà a pensare alla loro storia d’amore. Nonostante continui a dire di voler proseguire per la propria strada, infatti, sembra che Gabriella non sia affatto indifferente al corteggiamento del suo ex fidanzato. Salvatore, d’altronde, sembra non avere alcuna intenzione di rinunciare a Gabriella e proverà in tutti i modi a riconquistarla. Il ragazzo è convinto del fatto che la ragazza avrebbe potuto cambiare idea sul loro rapporto nel caso in cui avesse letto prima le parole da lui scritte con tanto amore.

LEGGI ANCHE –> 5 curiosità su Il paradiso delle signore: due attori si sono sposati, il set non è a Milano

Intanto Armando avrà il cuore spezzato. Il capo magazziniere, infatti, ha perso l’amata Agnese che è tornata con assieme al marito Giuseppe. Nonostante nessuno sembra credere all’uomo, eccetto Rocco, Agnese ha dovuto seguirlo in Sicilia. Pur essendo ancora molto innamorata di Armando, infatti, la sarta non si sente pronta a lasciare il marito. Armando, dal suo canto, sarà sempre più preoccupato all’idea di rivedere Agnese e cercherà pertanto supporto in Luciano che sarà in grado di dare dei preziosi consigli.  Non resta quindi che attendere le prossime puntate della nota soap e scoprire come si evolverà la storia d’amore tra Agnese e Armando e se tra i due sia definitivamente finita.

Il Paradiso delle Signore – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy