Belen Rodriguez incinta di Antonino Spinalbese? Sarebbe al terzo mese

Notizia bomba su Belen Rodriguez: secondo i ben informati, la showgirl argentina e Antonino Spinalbese aspetterebbero il loro primo figlio. Lei pare sia già al terzo mese.

Belen incinta di Antonino

Stefano De Martino è, ormai, un capitolo chiuso per Belen Rodriguez. Dopo il ritorno di fiamma, i due sembravano fossero tornati ai fasti di un tempo, ma il primo lockdown para abbia riportato a galla i problemi di una volta. Il matrimonio tra il ballerino e la showgirl, quindi, si è concluso e, a riguardo lui aveva spiegato: “I rapporti si consumano, i sentimenti sono messi alla prova da questi tempi veloci. Il matrimonio è concluso”.

Dal canto suo, dopo l’ufficializzazione della separazione, Belen ha voltato pagina insieme ad Antonino Spinalbese. Lui, hairtstylist di professione, ha deciso di lasciare il suo lavoro per seguire la compagna e, sin da subito, sembra sia stato accettato di buon grado dalla famiglia Rodriguez. Accanto al giovane, infatti, l’argentina sembra essere tornata raggiante e serena e, stando a quanto spifferato da Novella 2000, pare stia anche realizzando il suo sogno più grande: la seconda gravidanza.

Belen e Antonino presto genitori?

“[…]Belen Rodriguez sarebbe incinta. Dopo Santiago, avuto sette anni fa con Stefano De Martino, ora aspetterebbe un figlio con Antonino Spinalbese, l’uomo che le sta accanto dalla scorsa estate”.

Così il settimanale diretto da Roberto Alessi scrive sul portale lanciando una notizia che lascia tutti di stucco.

Belen e Antonio, che hanno ufficializzato la relazione qualche mese fa, pare abbiano deciso fin da subito di fare sul serio ampliando la famiglia e realizzando quello che è sempre stato il sogno della Rodriguez.

La showgirl, infatti, non ha mai nascosto il desiderio di maternità che era tornato a farsi sentire forte in seguito alla riappacificazione con Stefano De Martino.

Poi, i problemi potrebbero aver preso il sopravvento e il sogno di Belen è stato momentaneamente messo da parte.

Ora, però, tutto potrebbe cambiare se la notizia bomba sulla gravidanza della Rodriguez fosse confermata.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese

Leggi anche–>La rottura tra Belen e Stefano? “Spunta un segreto inconfessabile”

Leggi anche–>Antonino, che lavoro fa il nuovo fidanzato di Belen?

Belen incinta: figlio in arrivo a settembre?

Secondo quanto spifferato da Novella 2000, inoltre, la gravidanza di Belen sarebbe arrivata un mese dopo la conoscenza con Antonino Spinalbese quindi, se la notizia fosse fondata, la Rodriguez potrebbe partorire a settembre.

Non è la prima volta, tuttavia, che si parla di una ipotetica dolce attesa di Belen che, nelle precedenti occasione, aveva immediatamente smentito la notizia.

Per il momento, però, dopo lo scoop di Novella 2000 vige assoluto silenzio da parte dei diretti interessati: né lei, né Antonino Spinalbese hanno deciso di intervenire a riguardo.

Che sia questa la volta buona per la Rodriguez?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Spinalbese (@antonspin_)

Impostazioni privacy