Cecilia Zagarrigo pubblica una foto dopo il ritocchino: eccola dopo l’operazione

Cecilia Zagarrigo, nota influnecer ed ex concorrente di Uomini e donne, ha pubblicato uno scatto da capogiro dopo l’operazione fatta al seno.

 

Cecilia Zagarrigo nata a Torino il 30 luglio del 1994 è diventata nota al pubblico italiano dopo la sua partecipazione come corteggiatrice a Uomini e Donne nel 2016. Successivamente ha anche preso parte a Temptation Island VIP come single tentatrice, per poi tornare a Uomini e Donne, nel 2019, come corteggiatrice di Carlo Pietropoli. 

Lo scatto dopo l’operazione pubblicato su Instagram

L’esposizione televisiva ha permesso a Cecilia di diventare anche una celebrità del web. In particolare su Instagram dove conta più di 800 mila followers. Sulla piattaforma è molto attiva e condivide con i suoi followers numerosi momenti della sua vita. Proprio tramite le stories del social network, l’influencer ha reso noto ai suoi fans di essersi sottoposta a un’operazione al seno. Si tratta di una mastoplastica additiva. Anche nel giorno dell’operazione, Cecilia ha tenuto aggiornati i suoi seguaci, subito dopo essere uscita dalla sala, scrivendo: “Tutto ok. Ci sono. Rincogl****ta ma ci sono“. Nelle ultime ore l’influnecer ha pubblicato il primo scatto dopo aver concluso il ritocco al seno. Nella foto Cecilia indossa solo l’intimo mentre si trova appoggiata sul lavandino del bagno. Nella descrizione del post ha scritto: “Questa sono io quando controllo se l’acqua è calda. ???‍♀️”.

LEGGI ANCHE—->Uomini e Donne, nuova versione di Cecilia Zagarrigo: ‘Più felice di così’

La reazione dei followers di Cecilia

Lo scatto non è chiaramente passato inosservato tra i followers della Zagarrigo, tanto da superare i 50 mila likes in pochissimo tempo. Inoltre nei commenti gli utenti non hanno potuto fare a meno di complimentarsi con la ragazza per la sua bellezza e per la splendida forma fisica. Alcuni dei suoi followers hanno ovviamente posto l’attenzione sul cambiamento del seno di Cecilia dopo aver subito l’operazione.

LEGGI ANCHE—->Uomini e Donne, Cecilia Zagarrigo in ospedale: cosa ha rifatto

L’attività di Cecilia Zagarrigo

Cecilia è attualmente impegnata con la sua carriera nel mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento, tanto sul web quanto sul piccolo schermo. In quest’attività è seguita dall’agenzia di comunicazione Steve&More Consulting di Stefano Monte. Il carattere ironico e spesso pungente della ragazza la rendono unica e particolarmente interessante per il pubblico che non può fare a meno di immedesimarsi e farsi coinvolgere dalla sua grinta. Inoltre è anche impegnata come hostess per eventi esclusivi e ha sempre ammesso di avere il sogno di entrare nel corpo di polizia. L’influencer  è anche una studentessa, infatti è iscritta al corso di Giurisprudenza dell’università di Torino.

Impostazioni privacy