Cristina Parodi, la foto da ragazza su Instagram: com’era e com’è oggi la giornalista

Cristina Parodi è una delle giornaliste più amate della televisione italiana, apprezzata non solo per la sua bravura e professionalità, ma anche per la sua indiscutibile bellezza ed eleganza.

Cristina Parodi bellezza senza tempo

Oggi a 56 anni, pare che la sua bellezza eterea sia davvero senza tempo, ma l’avete mai vista da ragazza? Tempo fa l’ex conduttrice di Verissimo ha postato sul profilo Instagram una foto che la ritrae da giovanissima. Appena 20enne, la giornalista era già meravigliosa e oggi, a distanza di anni, tutto è rimasto immutato, tant’è che è considerata una delle donne più belle ed affascinanti della televisione. (Continua dopo la foto)

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Parodi (@criparodi1)

 

L’amore con Giorgio Gori e il legame con la sorella Benedetta

Cristina Parodi ha il cuore super impegnato: è infatti da anni, ormai, sposato con l’attuale sindaco di Bergamo Giorgio Gori. Il loro è un amore (dal quale sono nate anche due meravigliose ragazze) lontano dalle telecamere, che ha resistito a crisi e pettegolezzi e che ancora oggi è alimentato da un sentimento importante. Molto speciale è anche il rapporto con la sorella, la giornalista e conduttrice tv Benedetta, alla quale è legatissima. Le due sono spesso insieme e non mancano, sui rispettivi social, pubbliche dichiarazioni d’amore o battute simpatiche tra sorelle che divertono il pubblico dei social.

Impostazioni privacy