Elisabetta Canalis, il cambio look non piace ai fan

Elisabetta Canalis è decisamente una delle showgirl più apprezzate e seguite dal pubblico italiano, ma l’ultimo cambio di look sembra non essere piaciuto ai fans.

 

 

Elisabetta Canalis è ormai uno dei volti più noti dello spettacolo in Italia e non solo. La sua carriera, iniziata come valletta e come comparsa in alcuni spot, è decollata dopo essere stata una delle vallette del tg satirico di Striscia La Notizia, in onda su Canale 5. Da allora la donna non si è più fermata raggiungendo vette sempre più alte.

Il cambio di look di Elisabetta Canalis

Elisabetta oltre ad essere un viso noto al piccolo schermo è anche una vera e propria celebrità del web. La showgirl è molto seguita sui social networks, in particolare su Instagram dove conta 2,8 milioni di followers. La Canalis utilizza il social per tenersi in contatto con i numerosi fans, mostrando e condividendo con loro alcuni momenti della sua vita dividendosi tra allenamenti, famiglia e lavoro. Su Instagram i seguaci hanno anche modo di avere aggiornamenti sulla figlia di Elisabetta, Skyler Eva, e sulla sua crescita. Recentemente la showgirl ha mostrato agli utenti il suo cambio di look. Infatti la donna ha deciso di cambiare il colore dei capelli, passando dall’essere mora al diventare bionda. Questo cambiamento sembra non essere stato apprezzato dai followers, che hanno comunque elogiato la sua bellezza sottolineando però di preferirla al naturale. Nonostante ciò i fans non possono fare a meno di complimentarsi con Elisabetta per la sua splendida forma fisica.

LEGGI ANCHE—->Elisabetta Canalis, il cambio di abito è bollente: il video dell’ex velina

Gli allenamenti di Elisabetta

Una delle più grandi passioni della Canalis, emerge proprio grazie ai contenuti da lei prodotti su Instagram. Si tratta dello sport, infatti condivide spesso alcuni dei suoi allenamenti con i numerosi followers. Tra le discipline da lei praticate ci sono la boxe e molti workout in palestra. Inoltre Elisabetta in alcuni casi ha anche deciso di allenarsi con i suoi fans avviando delle dirette sulla piattaforma, in modo da poter condividere con gli utenti un momento in cui dedicarsi al proprio corpo e alla propria salute.

LEGGI ANCHE—>Elisabetta Canalis jeans strappati e pancia fuori: la 42enne è una bomba

La lussuosa casa di Elisabetta Canalis

Attualmente Elisabetta vive a Los Angeles con la sua bellissima famiglia. Grazie alle foto da lei pubblicate su Instagram è possibile vedere alcuni scorci della sua casa negli Stati Uniti. Una villa da sogno dotata di palestra privata, un ampio giardino, piscina e un’ampia zona relax con un camino antico. Inoltre l’abitazione si estende su due piani, entrambi molto curati nell’arredamento e nei dettagli.

Impostazioni privacy